domenica 4 luglio 2010

Carne alla brace ! Griglieria Macelleria "All'Osso"-Torino




E' una vera e propria macelleria nel cuore del quadrilatero romano di Torino, con tanto di bancone e carne di tutti i tipi: spiedini, salsicce, fiorentina, humburger, involtini di carne e pancetta....entri, scegli e mangi. Paghi la carne scelta a peso e non paghi il coperto...la carne è di razza pura piemontese.

Un'ampia scelta di vini, soprattutto piemontesi, e vari tipi di contorno a 4,00 euro: frigitelli, patate al forno, patate fritte, grigliata di verdure, insalata mista.

aperto da appena dieci giorni ma la formula è davvero originale e carina: scegli ciò che mangi, indichi la cottura che preferisci e non rischi di pagare un piatto con due tre cosette dentro a prezzi astronomici !!! L'ambiente è rustico ed il personale simpatico ed accogliente. E' per tutti gli amanti della carne alla brace: la sensazione è quella di essere in vacanza, all'aperto, pur essendo in un ristorante in città...a me ed a mio marito è piaciuto molto!!! Ci torneremo di certo!


Si trova in:
Via delle Orfane n.25 - 10122
Torino

011.19912387

9 commenti:

  1. Sembra davvero una grande idea. Ce ne dovrebbero essere di più di posti così, anche in altre parti di italia.
    Ciao ciao

    RispondiElimina
  2. complimenti hai un bellissimo blog. grazie per la tua visita.
    ti metto nei blog che seguo perche' mi piace
    ciao

    RispondiElimina
  3. Ciao Potolina che nick carino hai, grazie per essere passata da me e scusami se non sono venuta a ringraziarti e ricambiarti prima la visita. A presto Debora.

    RispondiElimina
  4. Peccato che per me non sia proprio a due passi...ispira molto!!!!

    RispondiElimina
  5. che bello, mi ricorda i fornelli pugliesi... sono anch'io di Torino, quindi non mancherò di provare, grazie per la segnalazione!!!

    RispondiElimina
  6. Che segnalazione interessante!!! Indicativamente quanto si spende per due persone?

    RispondiElimina
  7. ciao alessia!!
    orientativamente sui 20 / 25 euro, dipende da quanta carne prendi, invece per il resto se riesci a ingrandire la foto del menu si leggono i prezzi...un bacio!

    RispondiElimina

inciuci & commenti...

Cellulare

 Mi dicevano : “Sta’ attenta, vedrai, ora che hai comprato il cellulare a Patatino ne diverrà dipendente !!!” Io terrorizzata ho catechizzat...