giovedì 3 febbraio 2011

Mete irraggiungibili...o quasi...


Sono sempre stata attratta da tutto ciò che è investigazione, smascheramento, rivelazione di qualcosa che all’apparenza non salta subito all’occhio ma è frutto di un’attenta analisi…mi piace tantissimo vedere trasmissioni tipo: Voyager, Mixer che spesso trattano di cose tipo scovare i messaggi subliminali nei particolari di monumenti, nelle pubblicità, nelle copertine di dischi, addirittura nei cartoni animati…ecco, da un paio di giorni a questa parte mi sento la protagonista di un “thriller casalingo” in cui devo decifrare un messaggio subliminale che mi perseguita, direi che ho proprio bisogno di un tipetto alla Sherlock Holmes, (ultima versione cinematografica però) o di Miss Marple, o addirittura della Signora in giallo! Infatti mio marito sta posizionando Nutella e zollette di zucchero sullo scaffale più alto della cucina, sapendo bene che non mi balenerà mai, nemmeno per l’anticamera del cervello, di prendere uno scaletto o una sedia per raggiungerli, visto che soffro inguaribilmente di vertigini!
A questo punto la domanda sorge spontanea: cosa mi vorrà dire mio marito!?!?!?!?!?!?!?

7 commenti:

  1. due sono le cose:.....o vuole che torni in forma smagliante o...vuole papparsi tutto lui ^__________^

    RispondiElimina
  2. "cara, mettiti a dieta!!!!".Non ho voluto infierire usando i termini coloriti che mi ripete tutti i giorni il mio ragazzo..ma io ho le scorte di cioccolato al latte dentro un armadietto basso basso..
    ;-)

    RispondiElimina
  3. mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...credo che i commenti qui sopra abbiano già risposto...ma tu fai una cosa..quando riesci a raggiungerli..nascondili anche a lui!!!!

    RispondiElimina
  4. se così fosse, tuo marito è un tipo delicato!
    Non è che stai esagerando? magari lui le ha messe lì ....così se le può pappare!

    RispondiElimina
  5. la verità è che mio marito è troppo buono e così,per non dirmi che ho il lato b -sul quale andremo a farci le vacanze quest'estate - che fa concorrenza ad una mongolfiera - dolcemente mi nasconde i dolci!!!
    p.s. comunque ho trovato il modo di prenderli, con il forchettone per spaghetti e allungando un pò il braccio ;-P

    RispondiElimina
  6. eheheheh te lo dico io: è geloso della nutella, se la vuole mangiare tutta lui eheh ;)

    RispondiElimina
  7. Ciao ti ha appena scoperta passando dal blog nel bosco di lyllibets e mipiace il tuo blog... riguardo a tuo marito che ti nasconde le cose, quando ci arrivi poi lasciagli un biglietto con scritto: t'ho fregato :-)

    RispondiElimina

inciuci & commenti...

Cellulare

 Mi dicevano : “Sta’ attenta, vedrai, ora che hai comprato il cellulare a Patatino ne diverrà dipendente !!!” Io terrorizzata ho catechizzat...