lunedì 21 marzo 2011

AAAhhhAaaaaHH!!! @°#@@#!!à


Mio figlio - 8 mesi appena compiuti- da un paio di giorni a questa parte urla a squarciagola quando vede qualcosa che riconosce...la sua vocale preferita è la "A"...qualche volta ci scappa anche, ma per sbaglio,qualche consonante di qualche alfabeto che noi umani ancora non siamo riusciti a decifrare, Mistero ci sta studiando una puntata dedicata a lui!
Avete presente le fans che urlano come ossesse ai concerti dei Take That, o di Madonna, o di qualsiasi altra star dello star system!?!?!?...ecco mio figlio non si strappa i capelli perchè ne ha davvero pochini, ma, quanto a gridolini la Callas si sta rigirando nella tomba (non lo paragono a Bocelli solo perchè il Patatino ha ancora una vocina squillante più simile ad un'aquila che ad un essere umano, per giunta maschile!).
Lo fa con il papà, con la pappa, con la sua pianola, con il ciuccio e con il video dei "Sogni son desideri di Cenerentola", manco vedesse qualche video di rock duro stile Marylin Manson!!! Invece, da buon mezzosangue napoletano, alle persone fà le pernacchie in faccia...ma questa è un'altra storia...!

11 commenti:

  1. Liu-Jo: allora ditelo che è una congiura, ti sei messa d'accordo con mio figlio??'!!!! eheheheh!!!

    RispondiElimina
  2. Un aquilotto,mi fai troppo ridere!.
    :-)

    RispondiElimina
  3. Fantastico..... io i miei figli li paragonavo ai delfini... sembrava emettessero ultrasuoni tanto acuti erano!!!

    RispondiElimina
  4. machebbelli che sono a questa età!! e quanta meraviglia la scoperta del mondo! menomale che ci sono loro che portano lo stupore nella nostra vita!

    RispondiElimina
  5. bellissimi tutti questi versi che, ascolati da noi che già abbiamo fatto nostra la lingua italiana, assumono un significato... da noi la prima parola casuale è stata TETTA... che sia un segno che apprezza l'allattamento prolungato?

    RispondiElimina
  6. mamma come tornerei volentieri indietro.....questi sono i momenti più belli (anche se mettono a repentaglio il nostro udito e la nostra pazienza)!!!!!
    un abbraccio CRI

    RispondiElimina
  7. ...mia figlia da buona donnina ha parlato prestissimo e non ha più smesso...la sua parola preferita intorno ai 15 mesi era "accipicchia..." e va là...cuore di mamma ;)

    RispondiElimina
  8. quando mio figlio aveva 8 mesi come il tuo potolino nel micro golfo dove eravamo in vacanza fu avvistato un balenottero...abbiamo pensato in tanti che l'avesse contattato gnometto con le sue urla-ultrasuoni...coraggio, poi passa...(per le pernacchie, idem mio figlio, sarà il dna napoletano...)

    RispondiElimina
  9. Ciao e piacere di conoscerti!!Sono una mamma di due bambine:7 e 5 anni,so perfettamente cosa intendi....da quando ho loro mi sono innamorata del silenzio assoluto!!!!!

    RispondiElimina
  10. ahahaaha...mi fate morire con i vostri racconti!!! grazie sempre a chi posta qualcosa...è sempre un'emozione scoprire chi ti scrive...e ai nuovi :benvenuti!!! ( mio figlio a questo punto farebbe un urletto!!! :-)

    RispondiElimina

inciuci & commenti...

Cellulare

 Mi dicevano : “Sta’ attenta, vedrai, ora che hai comprato il cellulare a Patatino ne diverrà dipendente !!!” Io terrorizzata ho catechizzat...