mercoledì 9 marzo 2011

Vincitrici I° Candy Blog di Potolina!!!


E' arrivato il giorno dell'estrazione dei due premi per le lettrici del blog di Potolina!!!
Stamattina grande convocazione ufficiale a Potolina
( organizzatrice e premiatrice),
Potolino (notaio ) e
Patatino
( estrattore e delegato della dea bendata!!!)
Il luogo dove si è svolto il grande evento è stato la cucina di Potolina, nello specifico sul tavolo della cucina!!!


L'Estrattore dopo qualche tentennamento in cui pensava che i fogliettini fossero pappa, per cui più di una volta il notaio è dovuto intervenire per non far compromettere le "prove" della pesca "miracolosa", in quanto i bigliettini hanno rischiato di andar perduti per sempre nelle fauci del Patatino, si è proceduto all'estrazione:
I° premio: VANY !!!!
II° premio: CORIE !!!
Complimenti alle vincitrici ed un GRAZIE di cuore a tutti i lettori/lettrici di Potolina e a tutte le lettrici che hanno lasciato un commento al post del Candy Blog!!!
Per le vincitrici: fatemi pervenire in privato il vostro indirizzo, così al più presto vi farò avere i premi!!!


6 commenti:

  1. ovviamente omplimenti al Patatino per la grande serietà e professionalità dimostrate ;-) hai un futuro!

    RispondiElimina
  2. ovviamente!!!! eheheheheh!!! voleva "assaggiare" gli elementi dell'estrazione....ma era per accertarsi che fosse tutto vero e regolare!!! ;-)

    RispondiElimina
  3. bellissimo il rito del sorteggio... e complimenti alle vincitrici

    RispondiElimina
  4. ciao....non ho partecipato al candy, ma ti ringrazio di essere passata dalle mie parti.....mi metto tra i tuoi followers....così quando fai il prossimo ci sono pure io

    RispondiElimina
  5. ciao ma grazieeeeeeeeeeeeee che manine doro eh eh eh...
    grazie grazie grazie.. dove ti mando il mio indirizzo??
    hai una mail? bacioni

    RispondiElimina
  6. e mail trovata, ti ho mandato lindirizzo via email..

    RispondiElimina

inciuci & commenti...

Cellulare

 Mi dicevano : “Sta’ attenta, vedrai, ora che hai comprato il cellulare a Patatino ne diverrà dipendente !!!” Io terrorizzata ho catechizzat...