lunedì 4 aprile 2011

Proprietà transitive

























Approfittando della splendida giornata di sole, ieri Potolina, Potolino e Patatino sono stati in un posto bellissimo, l'Oasi degli Animali...un posto incantato, gestito da privati, che abbiamo scoperto su Guida Bimbi, una guida che racchiude tutte idee, proposte, convenzioni e sconti per le famiglie con bambini del Piemonte; noi l'abbiamo presa gratuitamente presso Mc Donald's...
Un vialone lunghissimo che costeggia enormi spazi in cui gli animali scorazzavano beati e comunicavano con gli ospiti accorsi lì a guardarli...E' stata una passeggiata piacevolissima, anche Potolina, come al suo solito, ha dato spettacolo con uno spogliarello improvvisato nel bel mezzo di quella fauna e di quella flora meravigliosa causa una formica nutrita con anabolizzanti che sfrecciava nella sua schiena...ma questa è un'altra storia!
Il Patatino era eccitatissimo, tra pecorelle e pappagalli era uno stupore continuo...ora che sta scoprendo il mondo è una continua meraviglia così come guardarlo incantato per noi è una scoperta quotidiana! Sono felice!

7 commenti:

  1. è vero i bimbi rimangono folgorati dalla vista degli anumali....anche noi abbiamo portatola piccola Viola in un posto simile e anche lei, tra le braccia del nonno additava con curiosità ogni animale, accompagnando ogni scoperta con versi di gioia e sorpresa !!!!
    vabbè cmq noi non abbiamo incontrato formiche anabolizzate per fortuna!! ^____^

    RispondiElimina
  2. Che bello riuscire a sentire la loro stessa meraviglia davanti a quello che per noi è scontato, ci fanno davvero bene sti pupetti! :-)

    RispondiElimina
  3. E' bellissimo quel posto. Ci siamo già stati diverse volte. Il proprietario è un personaggio, molto disponibile e simpatico.

    RispondiElimina
  4. si vede che trasudi felicità, e sei contagiosa. :)

    RispondiElimina
  5. Splendido per trascorrere la giornata insieme ai bimbi... anche se a dire la verità in un posto così mi sarei divertita un mondo pure io! Un abbraccio e buona serata

    RispondiElimina
  6. c'é una cosa per te sul mio blog. A dopo ...

    RispondiElimina
  7. è vero...è una gioia piena! un abbraccio a tutte!

    RispondiElimina

inciuci & commenti...

Cellulare

 Mi dicevano : “Sta’ attenta, vedrai, ora che hai comprato il cellulare a Patatino ne diverrà dipendente !!!” Io terrorizzata ho catechizzat...