lunedì 30 maggio 2011

Scova la differenza!


Perchè quando una mamma ha la febbre deve: mandare avanti la casa, cucinare, accudire il bimbo, reggersi in piedi, stendere i panni, rassicurare il marito che va tutto bene e che presto si riprenderà, sorridere sempre e ignorare la febbre????
Perchè quando un papà ha la febbre può: starsene nel letto senza luce e senza rumori, essere servito come un prete all'altare, avere il diritto di lamentarsi continuamente ed emettere rumori lamentini ventiquattr'ore su ventiquattro ripetendo alla moglie sempre le stesse cose???
Il prossimo che dice che uomini e donne sono uguali me lo mangio vivo a colazione!!!!!

11 commenti:

  1. Già... ammetto ceh è proprio vero!!!!! Alle donne non sembra essere concesso di rilassarsi quando si ha la febbre... Io sono d'accordo con te...uomini e donne... non sono affatto uguali!!!!! Buona giornata cara! :)

    RispondiElimina
  2. oh santo cielo come hai ragione!!!!! uomini e donne???????????? ma quale uguale e uguale!!!!!

    RispondiElimina
  3. Fortuna che non hai conosciuto "tutto" il genere maschile come io non ho conosciuto "tutto" quello femminile...

    salutoni tanti tanti
    Stefano del blog dillo a noi

    P.S. non sono riuscito a commentare con il mio account.

    RispondiElimina
  4. mi pare di capire che hai l'influenza ... ci sono passata due settimane fa, e staattina mi sono svegliata con un gran mal di gola ...

    RispondiElimina
  5. ciao ragazze!!! ebbene sì, Potolina ha la febbre...a causa di un colpo di calore e anche il marito, ma lui ha la trachetite! ;-(
    Corie, tu te la stai trascinando da un bel pò!!!! Sorry!
    Bacioni !

    RispondiElimina
  6. questo inverno ho avuto la febbre a 40° per poter stare tranquilla ho dovuto mandare mia via dai nonni.

    RispondiElimina
  7. Se dovessi mandare Patatino dai nonni, oltre la febbre mi verrebbero le convulsioni apoplettiche per cui meglio tenersi febbre e Patatino vicino con marito lamentino che rischiare l'infarto mandandolo dai nonni/nuoceri!!!! ;-P

    RispondiElimina
  8. guarda io ancora non mi sono "sistemata" ma vivo sola con mio padre.. ti dico solo che quando lui è malato io entro al lavoro e chiedo io se c'è qualche turno da coprire... ho detto tutto..

    RispondiElimina
  9. Mio marito invece è un angelo. Quando ho avuto l'influenza, lui ha fatto tutto (di solito fa già molto a casa) e io sono rimasta a letto a riposarmi e a guarirmi. Tutte le teorie hanno eccezioni! Vi auguro una pronta guarimento. Baci.

    RispondiElimina
  10. @pasticciona: ahahhaha!
    @l'apprendista: sì sì, anche mio marito è un angelo quando in casa ho solo io la febbre...ma quando siamo in contemporanea....ti lascio immaginare!!! ;-P

    RispondiElimina
  11. o potolina, hai mai fatto la prova di metterti a letto, quando hai la febbre, e curarti come si deve dicendo a lui "visto che sto male, adesso tocca a te mandare avanti la casa"?

    RispondiElimina

inciuci & commenti...