giovedì 2 giugno 2011

Un ruba...cuori!!


Non riesco a capire se mio figlio, alias Patatino, è uno scippatore nato, ( considerate le sue origini napoletane non mi meraviglierei!) o ha preso come esempio San Francesco d'Assisi
( idem come sopra, altrettanto non mi meraviglierei considerate le sue origini umbre!)...
Bene, se Robin Hood lo vedesse all'opera, lo arruolerebbe nella sua squadra...solo che mio figlio dovrebbe rubare ai ricchi e invece...ruba alla sua mamma!!!
Mi spiego! Quando usciamo, io appoggio i manici della borsa sui manubri del passeggino, una da un lato, l'altra dall'altra...da premettere che la borsa rimane aperta a mò di sacco ...il mio Patatino, che è ancora fronte - mamma, cuore di mammà, ci infila dentro le mani e non riesco a capire come faccia, ma anche se seppellisco il borsellino in fondo alla borsa, lui riesce a scartar via tutto e pescare proprio quello, per poi offrirlo gentilmente ai passanti...e meno male che finora ho trovato tutta gente onesta che con un sorriso rifiutava il regalino del Patatino!!!
Non vi dico il ghigno simpatico che sfoggia tutte le volte che riesce nella sua conquista ...generosa!!! Il mio Patatino è proprio uno scugnizzo!!!

4 commenti:

  1. Molto simpatico (e molto gentili i passanti).

    RispondiElimina
  2. hai sempre trovato dei passanti mooooooooooooooooolto gentili! ma è generoso pure il tuo patatino

    RispondiElimina
  3. ..sono capitata qui per caso e sono subito debitrice di sorrisi! ;)
    Complimenti per il blog! =)

    Francesca di singerFood & Chiccherie

    http://singerfood.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Lo fa' pure la Mia patatina... o Pupina.. che dir si volglia... credo faccia parte dell'innocente "generosita'" della tenera eta'.
    Per la cronaca mia figlia ha quasi 10 mesi. :)
    Bel blog, grazie per la visita.
    Ciao

    RispondiElimina

inciuci & commenti...

Cellulare

 Mi dicevano : “Sta’ attenta, vedrai, ora che hai comprato il cellulare a Patatino ne diverrà dipendente !!!” Io terrorizzata ho catechizzat...