giovedì 14 luglio 2011

Anonymous!


Sono ancora in vacanza, ma a dire il vero non resisto alla tentazione, di tanto in tanto, di venire a sbirciare il mio blog, di pubblicare i commenti ecc...ecc!
E' da un pò di tempo che ricevo in forma anonima dei commenti un pò "cattivelli" che naturalmente non pubblico...perchè:
1) Questo è il blog di Potolina, e solo lei decide cosa metterci dentro o meno!
2) Nel blog di Potolina c'è una parte del mondo di Potolina, quella romanzata, quella dettata dalla fantasia o semplicemente dal libero sfogo dell'autrice stessa!
3) A Potolina piace scrivere, leggere, ricevere commenti, navigare in un mondo, quello cartaceo o meglio ancora del web, in cui spazia con la mente e nel quale inserisce qualcosa che possa suscitare un sorriso o meglio ancora una risata in chi legge!

Non riesco a capire e a dire il vero la cosa mi diverte anche un pò, perchè ci sono persone che si divertono a insultare, a prendere di mira autrici-blogger e soprattutto a nascondersi dietro commenti che non hanno un filo logico nè tanto meno una base fondata su cui poter aprire magari un dibattito o una discussione che susciti una qualche sana riflessione!
So che questa cosa è capitata anche ad altre amiche -blogger...
Se poi è qualcuno che conosco personalmente la cosa mi dispiace ancor di più perchè non sono affatto una persona chiusa al dialogo ed al confronto...
Vabbè....ritorno a tuffarmi nella vacanza ma presto tornerò con le mie disavventure in terra etrusca!!! Ciaoooooo!!!

7 commenti:

  1. È meglio dimenticare queste brutte cose e godere le vacanze. Hai detto terre etrusche? Che invidia!!! Un caro saluto.

    RispondiElimina
  2. potolina cara...chiunque sia...lascia perdere, se qualcuno non si firma ma si lascia anonimo è perchè non ha assolutamente un briciolo si coraggio...e poi che te frega...hai un sacco di gente che ti ammira e ti apprezza...buona vacanza e divertiti!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Io credo che chi critica un pò lo fa per invidia, un pò perchè non ha di meglio da fare , e questo è molto triste e molto indicativo...
    Un saluto

    RispondiElimina
  4. La mamma degli ignoranti è sempre incinta...e con questo penso di averti detto come la penso in materia...Gente che si nasconde dietro un Anonimo per sparare cattiverie o commenti maligni mi fa sorridere e mi fa pensare che l'insoddisfazione personale purtruppo gioca brutti scherzi...Buon proseguimento di vacanza e...a presto!!!

    RispondiElimina
  5. Dare un parere negativo e' un conto, sparare cattiverie a vanvera non ha senso.
    Boh! Ognuno si diverte come puo'...tu invece divertiti in terra etrusca!!
    Baciuzzi bedda Potolina!

    RispondiElimina
  6. Bah, non capisco cosa ci sia da insultare, il tuo blog, mi fa divertire, commuovere, mi piace fregatene e continua a scrivere quello che vuoi.
    Fai bene a non pubblicarli e secondo me non ti devi neanche giustificare.
    Buone vacanze a voi tutti e salutami la mia terra
    FioreS.

    RispondiElimina
  7. Cara Potolina,
    ho imparato che la critica fatta solo per offendere è solo l'espressione di un problema interiore della persona che ha come consuetudine questo tipo di atteggiamento.
    Ben diversa è la critica costruttiva che permette di aprirci al dialogo e all'evolizione in un percorso di crescita che non finisce mai.
    Mi piace molto il tuo Blog e ti invinto a seguire il mio.

    Luisa

    RispondiElimina

inciuci & commenti...

Cellulare

 Mi dicevano : “Sta’ attenta, vedrai, ora che hai comprato il cellulare a Patatino ne diverrà dipendente !!!” Io terrorizzata ho catechizzat...