giovedì 11 agosto 2011

Arrampicarsi sugli specchi!


Ore 23.00: mio marito torna dal lavoro.
Patatino dorme.
Potolina sta finendo di vedere s.o.s. Tata.

Apparecchio e chiedo a mio marito di prendere dal frigo il pecorino quando:
-Potolina, che ci fa il bicchiere dell'acqua di Patatino
( quello con il tappo antigoccia per intenderci), nel frigo?-
- Ehm, ehm...sai oggi faceva caldo e ho pensato di rinfrescarlo un pò mettendolo nel frigo-
( ed intanto il mio naso cresceva a dismisura tanto che avremmo potuto stenderci sopra i panni della lavatrice appena finita)...-
- E il telecomando?-
-Il telecomando!?!??!?!?!-

Ecco l'effetto del caldo e del sole quando Potolina esce senza cappellino!!!

6 commenti:

  1. uhauhauha!!! Anche io le faccio queste cose...sarà normale? o un normale esaurimento?!
    Baciuzzi

    RispondiElimina
  2. la seconda che hai detto!!! ;-D baciuzziiiiiiiii!!!!

    RispondiElimina
  3. numero di volte in cui non trovo le chiavi dell'auto fuori da un negozio?
    almeno 2 al giorno
    numero di volte in trovo le chiavi comodamente nel quadro pronte per un'eventuale furto?
    3 in 27 anni

    RispondiElimina
  4. mammasuperabile è proprio il caso di dire che a volte, diamo i numeri!!! ;-P

    RispondiElimina
  5. Io nel frigo una volta ci ho messo le bustine del gatto... E poi, tanto per dirtene un'altra, ho messo le mutandine della bimba al maschietto che, meno male, si è subito contrariato!

    RispondiElimina

inciuci & commenti...

Cellulare

 Mi dicevano : “Sta’ attenta, vedrai, ora che hai comprato il cellulare a Patatino ne diverrà dipendente !!!” Io terrorizzata ho catechizzat...