giovedì 22 settembre 2011

Trecento!!!!



Evviva!!!! Il blog di Potolina ha raggiunto i 300 lettori! E per questo bisogna festeggiare! Innanzitutto GRAZIE, a chi mi segue abitualmente, a chi passa e sbircia, a chi ha la pazienza di leggere, a chi è di passaggio e soprattutto a chi trova il tempo per commentare!

E' per questo che un ringraziamento particolare dal cuore va alla saggia Annaferna, a Pinkymommy, a Eu, a Federicasole, a Valepi, a Adry, a Adriana, a FioreS, ad Adriano Salza, a Franz, a Creativando, a Corie, a Marco e Barbara, ad Emily, all'artista Barbara Pagliarani, a Mammadifretta, alla romantica Lilybets, alla quasi sposina Libby, a Giorgialand, a Simo, a Stefylù, a Fabi, a Kriegio, a Finalmentemamma, a Suster, a Vale dell'azienda agricola cà Versa, a Waiting ed alle sue faccine, a Violetta, a Semplicementemamma, a Cri, Iris, Marialuisa con il cuoricino e a Luisa, a Ele, Amammuzza.....siete tanti,tantissimi e non sapete che gioia è aprire alla mattina il blog e trovare evidenziati in arancione i vostri commenti!

Grazie a tutti, proprio tutti, a quelli che ho nominato, a quelli che non ho nominato, agli "invisibili" ed ai presenti!
Grazie a tutti coloro che mi hanno dato premi, che mi danno fiducia, sostegno, consolazione...grazie per esserci.
Grazie a mio marito che pazientemente rilegge tutti i post ed è costretto ad esprimere un giudizio in trenanosecondi, al mio Patatino, ai miei suoceri, ai miei ormoni e alle vecchiette rompitimpani tutti fonte di ispirazione!
Grazie a questo mezzo perchè scrivere è esprimere...ed io mi spremo davvero tanto!
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
p.s. vorrei menzionare tutti quelli che hanno lasciato un segno del loro passaggio sul blog, siete tanti e vi ringrazio tutti, di cuore!

19 commenti:

  1. Grazie a te di condividere con noi i tuoi stati d'animo,con sincerità e ironia.Un bacio.

    RispondiElimina
  2. Grazie a te perchè hai scelto di condividere la tua vita con noi e...ancora 300 di questi follower. Un bacione

    RispondiElimina
  3. Grazie a te per esserci,sei fantastica!
    Buona serata e auguri per il traguardo!!

    RispondiElimina
  4. È tutto merito tuo! Noi ti seguiamo perchè sei speciale, ironica ma anche seria a volte. Insomma tu sei Potolina! Continua così!!!

    RispondiElimina
  5. ehhhhhhhhhhhh che bello tesoroooooooooooo ci sono ankioooooo (Vale dell'azienda agricola cà Versa).. mi fà piacere!!! te li meriti tutti questi lettori e ricordati che noi qui siamo in tanti in Azienda perciò raddoppia, triplica, quadruplica, ecc.. =D un bacionissimo!! Vally

    RispondiElimina
  6. grazie a te, venire a trovarti significa prendersi un grande regalo
    Un sorriso

    RispondiElimina
  7. Grazie a te! E' bello leggerti! Stiamo facendo lo stesso percorso. E' come se camminassimo su delle rotaie. Non ci incontreremo mai, ma il viaggio è lo stesso.
    Ciao
    Giorgia
    http://giorgialandblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. GRAZIE a te... condividere in un post il proprio personale pensiero su tante cose non è facile (lo faccio anch'io qui
    (http://semplicementesenzatempoeillusioni.blogspot.com/) e ne so qualcosa!
    Il mio grazie è di riconoscenza quanto il tuo perchè è non è neanche facile trovare chi ricambi così... come hai fatto tu(emozionante vedere il proprio nome nel tuo grazie).
    Un abbraccio...

    RispondiElimina
  9. Grazie a te carissima per avermi menzionato...mi ha fatto taaaaanto taaaanto piacere!! Ti ho scoperta da poco, ma continuerò a seguirti..
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  10. Ma guarda... io non avevo mai pensato di ringraziare le fonti della mia ispirazione... ci dovrò pensar su mi sa! Grazie a te cara. Un bacione!

    RispondiElimina
  11. Complimenti di cuore!!!!!!

    RispondiElimina
  12. Beh, complimenti e Auguri da una delle ultime arrivate...

    RispondiElimina
  13. Sono una delle ultime arrivate e mi piace un sacco girare da queste parti. A poco a poco leggerò tutti i tuoi post. Con calma. Complimenti!

    RispondiElimina
  14. ma congratulazioni cara.. è un pò che non ti vengo a trovare e guarda che blog hai fatto!!!! tutto rinnovato.. ti abbraccio

    RispondiElimina

inciuci & commenti...

Cellulare

 Mi dicevano : “Sta’ attenta, vedrai, ora che hai comprato il cellulare a Patatino ne diverrà dipendente !!!” Io terrorizzata ho catechizzat...