sabato 26 novembre 2011

Reparto: Geriatria


Ok che non sono una mamma "gggggiovane", ok che ho trentasei e dico trentasei anni, ok che ho qualche capello bianco ( per la precisione ben 5!!!) e ok che non sono scattante come una saetta ma ....quando è troppo è troppo!!!
In questi giorni Potolina ha qualche acciacchetto dovuto, credo, al peso sempre più in aumento del suo Patatino che più cresce e più desidera venire in braccio alla sua mamma, e, credo, dovuto anche a un colpo di freddo...ok...fatto sta che il mio dolce maritino, vedendomi in preda a contorcimenti che se mi avesse visto Moira Orfei mi avrebbe arruolato nel suo circo, ecco, vedendomi in preda a spasmi che la bambina dell'esorcista sarebbe fuggita al solo vedermi, altro che docce di acqua benedetta, ecco, vedendomi urlare come una vittima in preda ad un giochetto sadico di Saw, l'enigmista,impietosendosi alla scena, decide di andare lui dal medico a farsi prescrivere qualcosa per la mia schiena. Due giorni dopo, il mio dolce maritino, mi chiede se il medicinale che mi ha prescritto il medico funziona ed io - Sì amore, il dolore si è un pò attenuato, sta facendo effetto la curetta! - e lui - Eh, lo sapevo che il nostro medico è bravo, pensa che ho scoperto che è geriatra!!! -
Ok amore, se vuoi lanciarmi un messaggio subliminale e dirmi che sono una vecchia scarpa rotta, hai centrato in pieno!!! - Ah, tu e la tua proverbiale schiettezza!!

9 commenti:

  1. ma lo diceva, perchè i geriatri sono come i pediatri, hanno a che fare con pazienti... hahaha simili...molto simili...
    poi potolina... avessero tutti i maschietti, scarpe vecchie...ma comode, in cui infili il piede e sospiri di soddisfazione, tranqillità pace e sopratutto sicurezza.
    Le scarpe nuove...ed i tacchi a spillo...uffa, dolori, storte, e quanti calletti e piachette...
    Un buon fine settimana. e un sorriso in cammino.
    Gingi

    RispondiElimina
  2. Non credo che si riferisse a te, ti ha dato un'ulteriore informazione sul medico.Ho postato da poco qualcosa che ti riguarda. Mi piacerebbe che fossi la prima a leggere. A presto.

    RispondiElimina
  3. Davvero esilarante, spiritosissimo questo post!
    Buon relax e buon weekend.

    RispondiElimina
  4. :) mi hai fatto proprio ridere !!!
    Uuh ma dai che a 36 anni sei una mamma ggggiovane ;) !
    Grazie della visita da me e di esserti fatta follower...ricambio...ma quanti ne hai?!! Solo 356 più di me ahahah :) 1

    RispondiElimina
  5. Ihihihihih! Tremendi questi mariti!!!

    RispondiElimina
  6. Buahahah!

    Io ormai credo di aver raggiunto i 10 capelli bianchi ç_ç

    RispondiElimina
  7. Uhm.... Beh, dai... L'importante è che la cura faccia effetto ;)

    RispondiElimina
  8. Allora intanto grazie per essere diventata mia follower... che carina! Poi io di anni ne ho 32, e di capelli bianchi ne ho una valanga, e dato che non sono ancora mamma quando lo diventerò non sarò neanch'io una mamma "gggiovane".... ma chissenefrega, le ragazzine di oggi sono tutte ochette e tacchi a spillo, meglio noi dolci vecchine in ciabatte sì, ma furbe come faine!!!! P.S. bello anche il post su del Natale! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  9. Ehehehehe...come ti capisco, io ne ho 35 e più o meno con gli stessi acciacchi, tanto che il mio tesoro a volte mi dice che sono croccante...perchè faccio "crock" in continuazione con le articolazioni...
    Un abbraccio!

    RispondiElimina

inciuci & commenti...