venerdì 6 gennaio 2012

La vincitrice è....


E' stata dura, dura davvero, scegliere la vincitrice del mio terzo contest!!! Tutte, da chi ha scritto un post sul proprio blog, a chi ha postato una foto, od un semplice commento, mi hanno comunicato qualcosa...un'emozione...e per questo ringrazio tutte, TUTTE, per la partecipazione.
Ma un post mi ha particolarmente colpito, per l'atmosfera che ha saputo rendere con le sole parole, per la foto in bianco e nero e per l'augurio che ha concluso il post...ossia ....la vincitrice è Strega Bugiarda con "Presepe....ed è sempre Natale!!!" Attendo il tuo indirizzo per poterti spedire l'angioletto!!! Grazie per aver partecipato, ma soprattutto per aver condiviso dei ricordi così belli!!! p.s. Un particolare abbraccio anche a Federicasole....ero davvero indecisa...!!!!!!!!

5 commenti:

  1. Non sono ancora rientrata, ti invierò l'indirizzo e ti scriverò appena a casa, ma questa sera, non posso fare a meno di ringraziarti e farti partecipe della gioia che mi hai donato... le tue care parole e le emozioni condivise mi confermano che gli angeli esistono.
    Grazie deliziosa mamma e donna...
    Un sorriso
    Gingi la streghetta stregolata

    RispondiElimina
  2. Ho letto il post di Gingi e mi ha emozionato,ma anche tu, Potolina, hai un cuore sensibile, altrimenti non ti avrebbe suscitato tanti bei sentimenti.Sono sempre più felice di essere entrata in un ambiente di persone sensibili.Davvero grazie a tutte voi.Baci.

    RispondiElimina
  3. Complimentissimi alla vincitrice!

    RispondiElimina
  4. Sono rientrata... un abbraccio ed un sorriso
    Gingi
    Ps. ti ho inviato mail ;-)

    RispondiElimina

inciuci & commenti...

Cellulare

 Mi dicevano : “Sta’ attenta, vedrai, ora che hai comprato il cellulare a Patatino ne diverrà dipendente !!!” Io terrorizzata ho catechizzat...