lunedì 16 aprile 2012

Chi di spada ferisce, di spada....

Qualche domenica fa a pranzo dai "nuoceri"....
E' inutile dire che il mio Patatino adora il nonno, nonchè mio suocero, o per meglio dire "nuocero -latrin lover"... eravamo a tavola quando il mio patatino allunga le braccia verso il nonno, chiedendo implorante di salirgli in braccio...il nonno lo accontenta. Incominciano insieme a dare inizio ad un remake di una puntata di Heidi in cui si utilizzavano le posate contro i bicchieri per fare una musichetta...ecco, il cantiere era oramai avviato, quando mio suocero dà in mano al Patatino un coltello. Mio marito ed io subito gli intimiamo di levarglielo di mano, ma lui - Non preoccupatevi, questo coltello non taglia! - ed io - A me sembra invece efficientissimo, taglia la carne arrostita e semicarbonizzata che è una meraviglia ( di solito non sono così antipatica....moooolto di più! )- Tempo tre nanoseconditre, che il patatino scaglia il coltello a 30 km orari dall'altra parte della cucina rompendo un vaso pieno di fiori...in quel momento avrei fracassato la testa a qualcuno, anzi, tagliata per far uscire tutta la segatura...e non parlo di certo della testa del mio Patatino...
SENZA PAROLE

10 commenti:

  1. Un piccolo lanciatore di coltelli... un talento appena scoperto! W il patatino

    RispondiElimina
  2. ciao Pot
    gulp...pensavo l'avesse scagliato verso la "nuocera" come un perfetto lanciatore di coltelli!!!!! ^_______^
    sbaciuzzi grandi

    RispondiElimina
  3. a sto punto mi concentrerei sul fargli migliorare la mira!

    RispondiElimina
  4. I nonni ... Ma chi li ha inventati ???? Mia suocera sostiene che i bambini lasciati a maneggiare il pc (senza internet, almeno questo) non possano far danni.
    Si é dovuta ricredere dopo che non ha trovato più un paio di programmi ....

    RispondiElimina
  5. Chissà perchè i nonni, quando si tratta dei loro nipotini, perdono anche il comune buon senso...boh, io dico sempre a mio marito che se divento così mi può tranquillamente sopprimere...vedremo!!!

    RispondiElimina
  6. Pot! passa da me... ma lascia le lame!!!
    http://amaliatrice.blogspot.it/2012/04/i-love-your-blog.html

    RispondiElimina
  7. Peggio del mio che a tre mesi voleva far mangiare la cioccolata a Giulia, o l'altro giorno che volevano portare a "passeggio" la piccolina su una strada provinciale trafficata da tir a 120 all'ora!

    RispondiElimina
  8. Grrrrrrr che nervi quando fanno di testa loro non dandoti retta eh?

    RispondiElimina

inciuci & commenti...

Cellulare

 Mi dicevano : “Sta’ attenta, vedrai, ora che hai comprato il cellulare a Patatino ne diverrà dipendente !!!” Io terrorizzata ho catechizzat...