venerdì 18 maggio 2012

Quando le colpe dei "padri" ricadono sui figli!

E' severamente vietata la lettura di questo post ad un pubblico debole di stomaco e facilmente impressionabile!
Qualche giorno fa il mio Patatino ed io ci rechiamo alla posta, prendiamo il numeretto, ben 30 persone davanti, e ci mettiamo in fila, buoni buoni ad aspettare il nostro turno. Faccio una piccola premessa, quando entro in un posto chiuso, che sia un negozio, un'ascensore, un autobus, e a maggior ragione se c'è uno sbalzo di temperatura tra la temperatura esterna e quella interna, mi si cominciano a contorcere le budella, uno tsunami comincia a bussare alle porte della mia pancia, rumori molesti aleggiano nello stomaco...ok, fatto sta che il Patatino comincia dopo un pò a spazientirsi e sono costretta a farlo scendere dal passeggino...nell'attimo in cui mi calo per slegarlo dalle catene, tutto il controllo esercitato per trattenere l'aria in eccesso che stava ballando una mazurka nella mia pancia, viene meno e così aleggia nell'aria un olezzo alquanto inquietante, tanto che noto sul viso dei miei compagni di sventura una sorta di allarme ( avranno pensato a qualche rapina anticipata da fialette puzzolenti per stordire i presenti)...Io faccio finta di nulla, pur consapevole che potrei essere arrestata per atti osceni in luogo pubblico o ancor peggio per tentato attentato alla salute pubblica....quando il mio dolcissimo amore dice "ca...cca". Dovete sapere che mio figlio quando dice "cacca" intende dire "qua, qua" per indicare qualcosa, ma stavolta faccio finta di non aver capito e dico ad alta voce: "Amore, hai fatto la cacca???" ...E così la signora allo sportello della posta chiede ai presenti se hanno problemi a farmi passare avanti. Tutti, e mi chiedo ancora come mai(?) hanno annuito tirando un sospiro di sollievo...Io mi reco allo sportello con una scia al seguito che manco Kate al suo matrimonio con William aveva tanto strascico, faccio quello che devo fare, nel senso che pago le bollette, e poi ringraziando la signora dello sportello fuggo via a gambe levate!!!
Ecco, quando si dice che le colpe dei padri, in questo caso madri, ricadono sui figli...Grazie patatino, mi hai risparmiato la fila ed anche una grande figura di "ca...cca" !!!
P.s. comunque lo prometto, mai più pasta e fagioli il giorno prima di una qualsiasi commissione in posti troppo chiusi! ;-P

24 commenti:

  1. è ammirevole la tua autoironia. Difficilmente avrei raccontato qualcosa di così intimo! W il patatino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì...diciamo che sono "abbastanza" incosciente...!!! ;-P

      Elimina
  2. ..dimmi quando vai alle Poste e dove!!!!
    ;-)

    RispondiElimina
  3. Ahahauahahapfffffffahahauahaaha!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non si ride delle altrui disgrazie!!! ;-P ....ih ih ih

      Elimina
  4. Pot hai vinto 1000 punti simpatia! Devi sapere che io sono ancora impelagata nella fase anale quindi appena si parla di puzzette, cacca etc...mi si apre er core! Grazie grazie ..avevo appena finito di urlare contro le figlie, sono rinata! w il tuo colon..for president!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. meno male ch eil colon fà questo effetto!!! di solito più che aprire il core apre qualche altra via!!! ;-P

      Elimina
  5. ....ANCHE IO ALMENO UNA VOLTA HO FATTO RICADERE LA COLPA SULLA PICCI.... ALTRIMENTI PERCHE' SUDARE 1000 CAMICIE PER PORTARLI FUORI A FARE LE COMMISSIONI SE NON POSSIAMO NEPPURE "SFRUTTARLI" PER QUESTI IMPREVISTI???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che mamme ingrate che siamo...mi sa che questi rientrano in reati conosciuti come "sfruttamento dei minori" !!! ;-P

      Elimina
  6. Ahahaahaha.... oddio.... mi hai fatta morire! :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. to ho fatto morire solo leggendo....figurati se eri accanto a me! ti saresti cremata sa sola!!! ;-P

      Elimina
  7. Ahahahahahah!!!!!
    Finalmente una donna che fa outing!!!
    Inaspettato e divertentissimo!
    Un'altra persona sarebbe corsa al bagno, tu sei corsa allo sportello, questo è un grande insegnamento : fare di difetto virtù!
    P.S. la prossima volta... carbone vegetale!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. " che fa outing"...non sapevo che la flautolenza si chiamasse così ora!!! ih ih ih bacioni!!! Carbone ??? Essì...me lo merito, ho fatto proprio la cattiva! ;-P

      Elimina
  8. Ahahahahahahah, troppo forte!!!!
    Ma sei tremenda!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. diciamo che a "essere troppo forte" non sono stata io ma qualcos'altro!!! ih ih ih

      Elimina
  9. è la solita scusa di tutte le donne per non fare la fila... eheheheheh
    c'è anche la variante "è stato il cane" , anche se fa meno presa nella gente :P
    ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. diciamo che a me queste "scuse" mi escono naturali! ;-)

      Elimina
  10. ahhhhhhhhhhhhhhahh non ci posso credere che hai scritto questo post.. ti sei proprio.. "liberata" scrivendo a tutto il web e ti apprezzo da matti!!!!!!!!!!!!!!!!!
    sei fantastica..
    ricordo una cosa simile.ma.. la flatulenza in questione la fece mia nonna..mia nonna esce dal bagno di un campeggio...
    prrrrrrrrrrrrrrrrrr.. vany!!!!!!!!!!!!! cosa fai??
    e io..
    nonna ma sei stata tu!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah...a volte essere in due è...come dire...fatale!!!! ;-P

      Elimina
    2. Alla faccia della nonna! ahahaha

      Elimina
  11. Veramente, sicuramente è successo a tutte, ma io non avrei mai avuto il coraggio di scriverlo, sei una grande!!!! :)))

    A volte però ammetto che a me succede il contrario... "loro" fanno delle puzze così terribili e da svenimento che io penso "non ci crederà mai nessuno che è stata la creatura e non il mio intestino da adulta..." e così mi becco occhiatacce immeritate!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahaha...è vero a volte è incredibile pensare che da esserini così piccoli possa uscire tanto "putridume" eehehehhehe

      Elimina

inciuci & commenti...

Cellulare

 Mi dicevano : “Sta’ attenta, vedrai, ora che hai comprato il cellulare a Patatino ne diverrà dipendente !!!” Io terrorizzata ho catechizzat...