martedì 19 febbraio 2013

Ti aspetto...

Non vedo l'ora di conoscerti...di poterti accarezzare, di darti il primo di una lunga serie di baci...di accarezzarti e di guardarti..."Il cuore di una mamma è elastico!"...Quando tenevo in braccio il Patatino non pensavo che questa affermazione potesse essere vera...in quel momento il mio Patatino godeva di un amore unico, esclusivo, totalizzante...eppure, eppure provo per Te le stesse cose...in maniera completamente diversa. Ti amo prima ancora di sapere che arrivassi...ti amo da quando sentivo che il Patatino era il primo e che per completare la famiglia mancavi solo Tu...e me ne sono accorta perchè mi hai cambiato...mi sento appagata...mi sento di aver risposto al Tuo richiamo...Ti aspettiamo tutti, il Patatino quando gli indico la pancia in cui ti eserciti a diventare un lottatore di sumo, e gli dico che c'è un bimbo domanda: Apiamo? Proprio come quando gli viene fatto un regalo, la prima cosa che dice è "Apiamo"?...nella sua infinita innocenza ha riconosciuto anche lui che sei un dono...un dono grande...Il cuore di una mamma è elastico anche se il mio è talmente gonfio dell'amore che mi date che a volte mi sembra di scoppiare! Non siete la cosa più bella della mia vita, figli miei, siete la vita stessa...siete la mia vita!

11 commenti:

  1. Pot.......finalmente ti fai sentire!!!
    e con quali parole dolcissime e colme di amore poi!!!
    Di una tenerezza infinita.
    Presto stringerai un altro patatino tra le le tue braccia e saprai dare anche a lui (ma già lo fai)tutto l'amore di cui sei capace.
    Baci cara buona vita e ....non sparire di nuovo! ^____^
    Grande Pot <3

    RispondiElimina
  2. Che tenerezza questo post... Anch'io aspetto un bambino... il primo... e anch'io temo che il mio cuore scoppi tanto è l'amore che sento dentro.

    Aspettiamo di scartare il pacco regalo, allora!!

    In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  3. Menomale che il cuore di mamma sa contenere l'infinito : )

    RispondiElimina
  4. Esattamente, quando dovresti APIRE?!

    RispondiElimina
  5. sei tornata con questa fantastica novità! che bello, hai scritto delle cose dolcissime...ti abbraccio!

    RispondiElimina
  6. Bellissimo pensiero, bello leggerlo, bello sentirlo..bello bello bello :)

    RispondiElimina
  7. mi sono commossa! ciao cara! sono proprio la Vita stessa!
    un grande abbraccio!

    RispondiElimina
  8. Ero quasi preoccupata, e da un po' che manchi! Non so a che punto del viaggio sei, ma siccome stiamo facendo lo stesso "viaggio" se ti va possiamo proseguire insieme! Ti aspetto!

    RispondiElimina
  9. Quanto Amore nel tuo post...fino a che qualcuno saprà provare questi sentimenti potremo ancora sperare!
    Ciao!!

    RispondiElimina

inciuci & commenti...

Cellulare

 Mi dicevano : “Sta’ attenta, vedrai, ora che hai comprato il cellulare a Patatino ne diverrà dipendente !!!” Io terrorizzata ho catechizzat...