Passa ai contenuti principali

Carne alla brace ! Griglieria Macelleria "All'Osso"-Torino




E' una vera e propria macelleria nel cuore del quadrilatero romano di Torino, con tanto di bancone e carne di tutti i tipi: spiedini, salsicce, fiorentina, humburger, involtini di carne e pancetta....entri, scegli e mangi. Paghi la carne scelta a peso e non paghi il coperto...la carne è di razza pura piemontese.

Un'ampia scelta di vini, soprattutto piemontesi, e vari tipi di contorno a 4,00 euro: frigitelli, patate al forno, patate fritte, grigliata di verdure, insalata mista.

aperto da appena dieci giorni ma la formula è davvero originale e carina: scegli ciò che mangi, indichi la cottura che preferisci e non rischi di pagare un piatto con due tre cosette dentro a prezzi astronomici !!! L'ambiente è rustico ed il personale simpatico ed accogliente. E' per tutti gli amanti della carne alla brace: la sensazione è quella di essere in vacanza, all'aperto, pur essendo in un ristorante in città...a me ed a mio marito è piaciuto molto!!! Ci torneremo di certo!


Si trova in:
Via delle Orfane n.25 - 10122
Torino

011.19912387

Commenti

  1. Sembra davvero una grande idea. Ce ne dovrebbero essere di più di posti così, anche in altre parti di italia.
    Ciao ciao

    RispondiElimina
  2. complimenti hai un bellissimo blog. grazie per la tua visita.
    ti metto nei blog che seguo perche' mi piace
    ciao

    RispondiElimina
  3. Ciao Potolina che nick carino hai, grazie per essere passata da me e scusami se non sono venuta a ringraziarti e ricambiarti prima la visita. A presto Debora.

    RispondiElimina
  4. Peccato che per me non sia proprio a due passi...ispira molto!!!!

    RispondiElimina
  5. che bello, mi ricorda i fornelli pugliesi... sono anch'io di Torino, quindi non mancherò di provare, grazie per la segnalazione!!!

    RispondiElimina
  6. Che segnalazione interessante!!! Indicativamente quanto si spende per due persone?

    RispondiElimina
  7. ciao alessia!!
    orientativamente sui 20 / 25 euro, dipende da quanta carne prendi, invece per il resto se riesci a ingrandire la foto del menu si leggono i prezzi...un bacio!

    RispondiElimina

Posta un commento

inciuci & commenti...

Post popolari in questo blog

Ogni scusa è buona!

Ogni scusa è buona per il mio Polpettino piccolo per non andare all'asilo:
Scusa medico/teatrale: tosse finta con conati di vomito...
Scusa pietistica: "i piccoli devono stare a casa con la loro mamma"...
Scusa causa di forza maggiore: "l'asilo è chiuso"...
ed infine motivazione del tipo"mamma hai un anticipo di alzheimer" mista a motivazione fantascientifica: "Mamma, ti sei sbagliata, oggi è di nuovo domenica non è lunedì" !!!



Tu lavori?

Ho deciso...da oggi se mi dovessero chiedere "Ma tu lavori?"...io risponderò :"Non fuori casa"! ( e dentro penserò: chi si fa i c...i suoi campa cent'anni!)

Ansia !

Ieri abbiamo affrontato la seconda seduta di neuropsicomotricità...il Polpettino sembra non avere particolari difetti fisici e la sua inibizione ed il suo rallentamento nel coordinare gli arti inferiori secondo la Doc. tutta frizzi e lazzi è dovuto ad uno stato d'ansia....


Che ansia!!! Quando mi ha comunicato questa cosa ho incominciato a passare in rassegna tutto quello che avrei potuto aver fatto per provocargli ansia...ma la Doc. tutta frizzi e lazzi mi ha detto che il suo stato di paura non dipenderebbe dalle mie di ansie!

Eppure questa cosa ha fatto scattare in me una sorta di senso di allerta, ho ripensato alla predisposizione alla depressione dei parenti di mio marito, nello specifico alle malattie psicologiche dei miei nuoceri, alla mia di ansia che però riesco a gestire bene infatti all'apparenza, nel sociale, tutto risulto fuorchè ansiosa...all'ansia mascherata da sicurezza di mio marito, che spesso mi tocca rassicurare e raccogliere con il cucchiaino quando anch…