giovedì 14 luglio 2022

Cellulare


 Mi dicevano : “Sta’ attenta, vedrai, ora che hai comprato il cellulare a Patatino ne diverrà dipendente !!!”

Io terrorizzata ho catechizzato mio figlio sull’uso del cellulare ma devo aver esagerato perché come un boomerang i miei predicozzi mi si sono rivoltati contro…

Gita con la classe. Partenza ore 8.00, arrivo ore 9.00

“ mi raccomando “ rivolgendomi al Patatino  “ non appena arrivi mandami un messaggino, così sono tranquilla che sei arrivato ….”

Ore 18,01 : sono arrivato ciao 

“Ma Patatino non dovevate arrivare alle 9? Come mai mi mandi solo ora un messaggio ?”

“ma mamma tu hai detto che non dovevo stare attaccato al cellulare ! “


Ecco, nonostante in queste ore il mio fegato si sia spappolato, abbia sudato freddo , sia stata più volte sull’orlo di una crisi di nervi ho fatto i complimenti al Patatino… dobbiamo un po’ lavorare ancora sulle dinamiche della tempistica messaggi ma per ora la dipendenza dal cellulare è quantomeno scongiurata! 


Ps : alla fine di questa storia ci toccherà andare tutti in analisi ! Cit. Shrek

1 commento:

inciuci & commenti...

Cellulare

 Mi dicevano : “Sta’ attenta, vedrai, ora che hai comprato il cellulare a Patatino ne diverrà dipendente !!!” Io terrorizzata ho catechizzat...