mercoledì 12 dicembre 2012

Primordiali equivoci!


Ieri pallosissimo e noiosissimo pomeriggio passato tra i banchi di scuola a sciropparmi un corso obbligatorio sulla sicurezza ( grrr!!! ) ...quando nel bel mezzo della riunione un collega si alza, si fa portare il microfono, e rivolgendosi al vice-preside per porgergli un domanda esordisce così: " Lei per esempio, prof. Pincopallino, in qualità di vicepreside di questa scuola e che fa le feci  della preside....."....co...cosa? Ho capito bene....fa le FECI della preside!!?!??!?! Ci guardiamo tutti perplessi ma almeno ringraziamo il collega per l'unica nota, diciamo ...colorata, del pomeriggio!!!! ;-D

9 commenti:

  1. Buahahahahahahaha!!!! Ma almeno se ne è accorto?

    RispondiElimina
  2. dici quando in trenta persone gli abbiamo riso tutti in faccia:....???? ;-P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari è da 40 anni che dice così...... e stampa moduli con su scritto: Firma del Pincopallo o di chi ne fa le feci :-)))))

      Elimina
  3. Aveva anche lui la gastroenterite?! ;D

    RispondiElimina
  4. Poverino!!!! Avrà voluto sprofondare!!!

    RispondiElimina
  5. mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm meno male che era solo colorata e che per la vergogna non si è odorata!!

    RispondiElimina
  6. Parlando di equivoci...

    Situazione: riunione aziendale di fine anno di una azienda informatica con tutta la dirigenza presente

    Una capo-progetto parla alla sala dallo scranno col microfono sui risultati ottenuti dal suo gruppo di lavoro e, nel mezzo del discorso se ne esce con questa frase (detta in modo assolutamente neutro e innocente):

    "Per quanto riguarda gli obiettivi raggiunti, dobbiamo ringraziare [nome e cognome della collega in questione che era li presente], CHE SI E' PASSATA TUTTI I CLIENTI, permettendoci così... (ecc ecc)"

    RispondiElimina

inciuci & commenti...

Cellulare

 Mi dicevano : “Sta’ attenta, vedrai, ora che hai comprato il cellulare a Patatino ne diverrà dipendente !!!” Io terrorizzata ho catechizzat...