mercoledì 15 dicembre 2010

E' arrivato Babbo Natale!


Mio marito ( il mio dolce marito) lavora in una redazione, per cui la mattina ( grande fortuna!) è a casa con noi...
Stamattina lo vedevo seduto sulla sua poltrona a strisce blu ( rigorosamente dell'IKEA) che dava il biberon al nostro pulcino...finita la pappa, ha cominciato a giocare, linguacce, sorrisi, facce stranissime e buffe...il patatino ha già capito tutto: ricambiava i sorrisi a 0 denti ma a 360 gradi, gridolini, occhi dolci a cuoricino; hanno giocato con il telecomando, il biberon, le mani, la copertina e lui gli ripeteva ossessivamente "papà...paaaaapà...papààà" ed il nostro bimbo lo guardava ammirato ed estasiato ....d'improvviso mi sono accorta che Babbo Natale è già arrivato!!!

Nessun commento:

Posta un commento

inciuci & commenti...

Cellulare

 Mi dicevano : “Sta’ attenta, vedrai, ora che hai comprato il cellulare a Patatino ne diverrà dipendente !!!” Io terrorizzata ho catechizzat...