Passa ai contenuti principali

Negozio leggero - prodotti alla spina











Provare per credere!!! Mai motto più "azzeccato" per un negozio situato in Via San Tommaso, traversa della centralissima via Garibaldi in centro in Torino!!! Innumerevoli prodotti alla spina: caffè, caramelle, farine, pasta, riso, frutta secca, latte crudo, vino, thè, legumi e anche cosmetici, detersivi, pannolini lavabili, saponi...il tutto, quanto vuoi...tanti tavolini rotondi con contenitori che scoperchi e dai quali prelevi quanto prodotto ti serve, non di più, non di meno..un modo per risparmiare, per selezionare ciò che veramente consumi. Ci sono anche confezioni regalo per idee natalizie molto personalizzabili...

La trovo un'idea carina,
un negozio leggero, perchè la spesa è leggera, senza imballaggi inutili ed inquinanti!!!
Sono sempre più contenta di vivere in questa città, c'è molta attenzione alla qualità della vita, i servizi offerti sono molti e trovo che vi sia un gusto per le cose davvero unico...è una città che non ti colpisce immediatamente, ma va scoperta, assaporata, vissuta...chissà cosa ne penserà il mio patatino quando sarà più grande!!!

Commenti

  1. Peccato che abito un po' distante da Torino!!! Bello il tuo blog...ciao Flavia

    RispondiElimina
  2. peccato che siano introvabili questi negozi!!

    RispondiElimina
  3. interessante magari prima o poi ci vado a fare un giretto

    RispondiElimina

Posta un commento

inciuci & commenti...

Post popolari in questo blog

Ogni scusa è buona!

Ogni scusa è buona per il mio Polpettino piccolo per non andare all'asilo:
Scusa medico/teatrale: tosse finta con conati di vomito...
Scusa pietistica: "i piccoli devono stare a casa con la loro mamma"...
Scusa causa di forza maggiore: "l'asilo è chiuso"...
ed infine motivazione del tipo"mamma hai un anticipo di alzheimer" mista a motivazione fantascientifica: "Mamma, ti sei sbagliata, oggi è di nuovo domenica non è lunedì" !!!



Tu lavori?

Ho deciso...da oggi se mi dovessero chiedere "Ma tu lavori?"...io risponderò :"Non fuori casa"! ( e dentro penserò: chi si fa i c...i suoi campa cent'anni!)

Ansia !

Ieri abbiamo affrontato la seconda seduta di neuropsicomotricità...il Polpettino sembra non avere particolari difetti fisici e la sua inibizione ed il suo rallentamento nel coordinare gli arti inferiori secondo la Doc. tutta frizzi e lazzi è dovuto ad uno stato d'ansia....


Che ansia!!! Quando mi ha comunicato questa cosa ho incominciato a passare in rassegna tutto quello che avrei potuto aver fatto per provocargli ansia...ma la Doc. tutta frizzi e lazzi mi ha detto che il suo stato di paura non dipenderebbe dalle mie di ansie!

Eppure questa cosa ha fatto scattare in me una sorta di senso di allerta, ho ripensato alla predisposizione alla depressione dei parenti di mio marito, nello specifico alle malattie psicologiche dei miei nuoceri, alla mia di ansia che però riesco a gestire bene infatti all'apparenza, nel sociale, tutto risulto fuorchè ansiosa...all'ansia mascherata da sicurezza di mio marito, che spesso mi tocca rassicurare e raccogliere con il cucchiaino quando anch…