Con l'avvicinarsi del Natale spesso mi ritrovo davanti al pc con il mio patatino a vedere su youtube i video delle canzoncine natalizie...nonostante abbia solo quattro mesi, il cucciolo si fa un mucchio di risate, comincia a sbattere le manine sul computer e a muovere i piedini seguendo il ritmo( a modo suo)...
Ieri come sempre gli facevo ascoltare una canzoncina e mi sono persa nel suo sorriso: darei la vita per vederlo sorridere sempre così! Mi sono ripromessa che farò di tutto per potergli dare un'infanzia felice, per permettergli di diventare una persona serena ed allegra...adesso piano piano sta scoprendo il mondo e la meraviglia che leggo nei suoi occhi si riflette nel mio cuore, riempiendolo di gioia, una gioia esplosiva ed al tempo stesso muta, intensa, sorda, quasi ovattata che racchiude me ed il mio patatino in una bolla senza tempo, in cui tutto è come deve essere...
Lo amo più del giorno in cui è nato, lo amo più di quando sul test ho letto: incinta, più del giorno della sua prima ecografia, più del giorno in cui abbiamo saputo che sarebbe nato un maschietto , più del giorno in cui ha minacciato di andarsene, più di quanto potessi solo lontanamente immaginare...lo amerò per sempre, ma soprattutto lo amo da sempre!!!
Credo che questo post tu glielo debba incorniciare ... che mamma romantica che ha questo bimbo.
RispondiElimina;-)
RispondiEliminasplendido e toccante post
RispondiElimina..la felicità di un adulto comincia da bambino,il tuo amore lo renderà sereno e felice,è proprio fortunato.Baci.
RispondiEliminaConcordo con quanto detto da Lilybets e vedrai che anche a distanza di anni, il mio ne ha 27 certi momenti tu te li ricorderai ancora.
RispondiEliminaPartecipo alla tua gioia