Passa ai contenuti principali

Dal virtuale al reale!


Trovarsi nudi, completamente, davanti a persone " estranee" che conoscono tutto, o quasi, della tua intimità...ecco cosa mi è successo oggi!
No, non è la telecronaca di un incontro sexy, hard, hot o qualsivoglia perversione vi sia venuta in mente!!! Grazie ad un'amica blogger, Lilybets, che ha avuto l'idea fantastica di far passare un libricino del "Grazie" tra le mani di altre amiche blogger, ho conosciuto Cioccomamma!!!
Mi ha passato il libro...e non solo...mi ha "trasmesso" molto di più!
Di solito accade il contrario, conosci una persona, se ti piace ti metti a "nudo" ti apri ti confidi...nel mondo delle blogger non è così! Ti stringi le mani per salutarti e presentarti dopo aver stretto i pensieri dell'anima ed aperto le porticine del cuore...attraverso un blog!
Cioccomamma è simpatica, brillante, magra ( grrrrr !!!! ), fa dei biscotti allo zenzero e cannella buonissimi ( anche il Patatino ha gradito) ed è estremamente aperta a qualsiasi tipo di discorso, è una promotrice della maternità ad oltranza ( parla dei suoi cuccioli e se potesse li moltiplicherebbe all'infinito!) e quasi quasi ci ha messo la pulce nell'orecchio a me ed a mio marito, che abbiamo incontrato alla fine della nostra chiacchierata-passeggiata in una Torino natalizia con tanto di vento che ad un certo punto sembravo l'omino michelin ( vista la stazza) con parrucchino sul punto di volare verso mete lontane!!!!
Grazie Cioccomamma....Grazie Lilybets!!!

Commenti

  1. Ciaooo sono contentissima che vi site incontrate e spero che diventerete amiche e trascorrerete del tempo chiacchierando e divertendovi !!Che diventiate care care amiche!!

    RispondiElimina
  2. ciao se ti va passa a vedere il mio primo giveaway =)

    http://lofficinadielo.blogspot.com/2011/11/1-giveaway-di-lofficina-di-elo-girls.html

    RispondiElimina
  3. Eccomi scusa per il ritardo con cui ti leggo ma sono stati giorni pienissimi, ecco il mio post http://cioccomamma.blogspot.com/2011/12/pomeriggio-con-potolina.html e aggiungo che sono rimasta piacevolmente colpita da come sei. un abbraccio grande

    RispondiElimina

Posta un commento

inciuci & commenti...

Post popolari in questo blog

Ogni scusa è buona!

Ogni scusa è buona per il mio Polpettino piccolo per non andare all'asilo:
Scusa medico/teatrale: tosse finta con conati di vomito...
Scusa pietistica: "i piccoli devono stare a casa con la loro mamma"...
Scusa causa di forza maggiore: "l'asilo è chiuso"...
ed infine motivazione del tipo"mamma hai un anticipo di alzheimer" mista a motivazione fantascientifica: "Mamma, ti sei sbagliata, oggi è di nuovo domenica non è lunedì" !!!



Tu lavori?

Ho deciso...da oggi se mi dovessero chiedere "Ma tu lavori?"...io risponderò :"Non fuori casa"! ( e dentro penserò: chi si fa i c...i suoi campa cent'anni!)

Ansia !

Ieri abbiamo affrontato la seconda seduta di neuropsicomotricità...il Polpettino sembra non avere particolari difetti fisici e la sua inibizione ed il suo rallentamento nel coordinare gli arti inferiori secondo la Doc. tutta frizzi e lazzi è dovuto ad uno stato d'ansia....


Che ansia!!! Quando mi ha comunicato questa cosa ho incominciato a passare in rassegna tutto quello che avrei potuto aver fatto per provocargli ansia...ma la Doc. tutta frizzi e lazzi mi ha detto che il suo stato di paura non dipenderebbe dalle mie di ansie!

Eppure questa cosa ha fatto scattare in me una sorta di senso di allerta, ho ripensato alla predisposizione alla depressione dei parenti di mio marito, nello specifico alle malattie psicologiche dei miei nuoceri, alla mia di ansia che però riesco a gestire bene infatti all'apparenza, nel sociale, tutto risulto fuorchè ansiosa...all'ansia mascherata da sicurezza di mio marito, che spesso mi tocca rassicurare e raccogliere con il cucchiaino quando anch…