lunedì 5 dicembre 2011

Dal virtuale al reale!


Trovarsi nudi, completamente, davanti a persone " estranee" che conoscono tutto, o quasi, della tua intimità...ecco cosa mi è successo oggi!
No, non è la telecronaca di un incontro sexy, hard, hot o qualsivoglia perversione vi sia venuta in mente!!! Grazie ad un'amica blogger, Lilybets, che ha avuto l'idea fantastica di far passare un libricino del "Grazie" tra le mani di altre amiche blogger, ho conosciuto Cioccomamma!!!
Mi ha passato il libro...e non solo...mi ha "trasmesso" molto di più!
Di solito accade il contrario, conosci una persona, se ti piace ti metti a "nudo" ti apri ti confidi...nel mondo delle blogger non è così! Ti stringi le mani per salutarti e presentarti dopo aver stretto i pensieri dell'anima ed aperto le porticine del cuore...attraverso un blog!
Cioccomamma è simpatica, brillante, magra ( grrrrr !!!! ), fa dei biscotti allo zenzero e cannella buonissimi ( anche il Patatino ha gradito) ed è estremamente aperta a qualsiasi tipo di discorso, è una promotrice della maternità ad oltranza ( parla dei suoi cuccioli e se potesse li moltiplicherebbe all'infinito!) e quasi quasi ci ha messo la pulce nell'orecchio a me ed a mio marito, che abbiamo incontrato alla fine della nostra chiacchierata-passeggiata in una Torino natalizia con tanto di vento che ad un certo punto sembravo l'omino michelin ( vista la stazza) con parrucchino sul punto di volare verso mete lontane!!!!
Grazie Cioccomamma....Grazie Lilybets!!!

3 commenti:

  1. Ciaooo sono contentissima che vi site incontrate e spero che diventerete amiche e trascorrerete del tempo chiacchierando e divertendovi !!Che diventiate care care amiche!!

    RispondiElimina
  2. ciao se ti va passa a vedere il mio primo giveaway =)

    http://lofficinadielo.blogspot.com/2011/11/1-giveaway-di-lofficina-di-elo-girls.html

    RispondiElimina
  3. Eccomi scusa per il ritardo con cui ti leggo ma sono stati giorni pienissimi, ecco il mio post http://cioccomamma.blogspot.com/2011/12/pomeriggio-con-potolina.html e aggiungo che sono rimasta piacevolmente colpita da come sei. un abbraccio grande

    RispondiElimina

inciuci & commenti...

Cellulare

 Mi dicevano : “Sta’ attenta, vedrai, ora che hai comprato il cellulare a Patatino ne diverrà dipendente !!!” Io terrorizzata ho catechizzat...