lunedì 3 gennaio 2011

Chi ben comincia....


...è a metà dell'opera!!! Direi che il 2011 si è presentato proprio bene!!!
Cenone di Capodanno realizzato "miracolosamente" dalla sottoscritta con l'aiuto del suo patatino ...voleva assaggiare tutto quello che gli passava sotto il naso! Nessuno degli ospiti è finito all'ospedale!!! ;D
Esperimento seggiolone riuscito alla grande: una delle mie ziette dice che il patatino "è nato imparato" :-)
Prima domenica dell'anno passata comodamente a casetta con il dolce maritino e il patatino tutto coccoloso...
Vincita di ben 15 euro al gratta e vinci ( wow)!
Sono riuscita a vendere i pannolini lavabili che non usavo...yuppie ( così contribuisco anche io all'economia della casa) ;P!!!
Stato di benessere che mi pervade misteriosamente, visti gli ultimi tempi di attacchi improvvisi di malinconia!!!
Sensazione che debba accadere qualcosa di bello....o forse già è accaduta!?!?!?
Buon anno a tutti !!!

Nessun commento:

Posta un commento

inciuci & commenti...

Cellulare

 Mi dicevano : “Sta’ attenta, vedrai, ora che hai comprato il cellulare a Patatino ne diverrà dipendente !!!” Io terrorizzata ho catechizzat...