Mi butto, cioè, mi sono buttata!! No no tranquilli, non parlo di rifiuti ( anche perchè il mio impatto tutto sarebbe fuorchè ecosostenibile, considerata la mole, e non parlo di quella torinese - Mole antonelliana) nè di voli pindarici da chissà quale piano di quale palazzo!!! Mi sono buttata nel mondo di Twitter! A dire il vero Facebook mi ha un pò stufato, in modo particolare da quando ho ribeccato persone per strada che non ti degnano manco di un saluto mentre su facebook hanno il dito incriccato su "mi piace"...mah, forse l'avranno scambiato per un giochino interattivo, un antistress, o semplicemente è un tic...!!!
Se volete mi trovate come Il Mondo di Potolina
Inizia questa nuova avventura! Chi vivrà vedrà!!
LA Strega Stregolata era rientrata ma dopo due giorni è riamdata hahaha e stasera nella buca ha trovato il tuo angelo..tenero ma grintoso..delizioso come il tuo gesto.
RispondiEliminaUn sorriso e un grande abbraccio
Gingi
Potolina è molto contenta,
RispondiEliminache il suo angelo dal profum di polenta
sia arrivato in casa di un angioletto
che tutto è fuorchè streghetto!!!!
E perchè io non ti trovo...ti ho cercata per seguirti ma niente...boh, i misteri della tecnologia!!!!
RispondiEliminahttp://amaliatrice.blogspot.com/2011/12/social-network.html
RispondiElimina:) felix futura o futura felix :)
bacini
Ho notato che ultimamente Twitter ha preso molto piede. Facebook è diventato incasinatissimo e ti subissa di avvisi di qualsiasi variazioni faccia chiunque. Accedo ogni tanto per vedere come stanno persone che mi stanno a cuire, le foto dei loro bimbi che non riesco a vedere di persona. Per il resto, fuffa.
RispondiEliminaio twitter l'ho "conosciuto" tramite mio marito....prima accedevo spessissimo a facebook, ma mi sono accorta che è troppo "virtuale", e noto che mentre twitter è proiettato al futuro,con scambio immediato di battute e notizie, facebook è troppo incentrato sul "passato"....mi ha stufato, ripeto, e devo dire che riesco a sopravvivere anche collegandomi una tantum!!!!
EliminaTutti che twitterano... io non so nemmeno cosa sia, ora sono piuttosto incuriosita. Ciao cara.
RispondiEliminaanche io fino a ieri non sapevo cosa fosse...ma è più semplice di facebook!!! ;-)
Elimina