Non è mica colpa mia se la mia casa potrebbe fare concorrenza a Trenitalia!?!?!?! Non vi dico il numero di trenini che il mio Patatino ha ricevuto per Natale!!! Babbo Natale, ma io dico, non eri quello della slitta te? Delle renne e degli elfi!?!?!? Ma ti pare che posso mai allestire una ferrovia nel salotto ( che poi occupa il 70% della casa) !?!?!?!? Vabbè, fatto sta, che sentendomi i ronzii dei ciuff ciuff anche nelle orecchie ed anche di notte, Potolina, ieri, ha fatto l'ennesima figura di escremento ( animale o umano non ha importanza, la sostanza non cambia!!! ahimè!)
Due cari amici regalano per la Befana a Patatino...indovinate un pò!?!?!? Un fantastico trenino!!!!! Yuppie!!! Ma la cosa grave è che non appena intuisco il contenuto del pacco esclamo: Hai visto, Patatino, sei diventato un collezionista di treni in meno di dieci giorni in un anno!?!?!?!? - Non faccio in tempo a mordermi la lingua ( in realtà stavolta avrei voluto proprio amputarla per la gioia di vampiri in agguato) che...- Ma già ce l'ha? Mi dispiace!!! - Ed io...- Ma noooooooooooo - e Geppetto a quel punto invidia il mio naso da Pinocchio da record, che è cresciuto così velocemente che altro che TAV !!! - Ma figurati, questo è in legno, i 237 trenini in plastica che ha a casa mica gli piacciono...!!!!
Senza parole, anche perchè a quel punto non riuscivo a sbiascicare nemmeno una lettera, la mia lingua era un canotto che le labbra della Parietti, a confronto, sono solo semplici salvagenti!!
mittica potolina!
RispondiEliminae poi i treni gli piacciono TANTO TANTO al patatino!
....sara'mica un futuro macchinista?
RispondiEliminaciao Pot
RispondiEliminabuon anno cara!!
come sempre rivesti di vene ironiche la quotidianità! fantastica!!
baci
E dire che di giocattoli ce ne sono eh!
RispondiEliminaAnche il mio Patato adora i trenini...abbiamo perennemente montato quello in legno dell'ikea più in giro per casa locomotive varie:)
RispondiElimina