sabato 20 novembre 2010

Coppette dell'ultimo secondo ai sapori di bosco

Domani suoceri a pranzo!!!! Mi è stato categoricamente vietato di preparare un qualsivoglia dolcetto causa eccessiva presenza di ciccia crescente in uno dei miei ospiti (sigh!) ...per cui, non ce l'ho fatta a non preparare un cucchiaino di dolcezza, gustosa e poco dannosa per la salute...
Crema pasticcera - mirtilli - lampone e bacchette di biscottino ricoperto di cioccolato fondente, il tutto servito in mini-bicchierini da liquore post-pranzum e....via...una delizia per gli occhi e una delizietta per il palato!!!
Buona domenica a tutti!!!!

2 commenti:

inciuci & commenti...

Cellulare

 Mi dicevano : “Sta’ attenta, vedrai, ora che hai comprato il cellulare a Patatino ne diverrà dipendente !!!” Io terrorizzata ho catechizzat...