Dicono che uno dei requisiti per partecipare al concorso Miss Padania 2011 fosse possedere un intervento totale e perenne di lobotomia...bè...complimenti alla vincitrice, non appena salita sul podio ha dato prova di possedere appieno il requisito richiesto!!!
Miss Padania, Jessica Brugali, rilascia oggi un’intervista al sito de “Il Giornale”. Cara Jessica, com’è andata? le chiede il giornalista: “Una faticaccia. Una settimana intera di prove su prove. Ma è stata una grande soddisfazione”. Poi alcune domande entrano nel merito della competizione, le risposte lasciano scioccati, eccole:
Perché sei miss Padania?
«Perché sono bionda, chiara. Ho i caratteri del Nord. Non ho i tratti mediterranei».
Non parlavo del fisico.
«Sono solare e ho tanta voglia di fare. Di raggiungere i miei obiettivi».
Dici che al Sud non hanno voglia di fare?
«Magari sì. Sono più svogliati, noi del Nord siamo meno lazzaroni».
Quelle del Sud devono andare a miss Italia?
«Per miss Padania bisogna avere le radici nel Nord. Niente padre terrone e magari la mamma settentrionale».
Umberto Bossi non è venuto. Delusa?
«Un po’. Aveva sempre premiato lui. Mi hanno detto che era impegnato con la politica. Fa nulla».
La redazione di Lettera Viola esprime solidarietà a tutte le donne del Sud
questa non l'avevo sentita, io sono una donna del sud con caratteri del sud ed un cervello italico perfettamente funzionante e sono felice di non poter partecipare a Miss Padania se poi dovevo finire così!!!!sai cosa mi ha fatto ridere il fatto delle radici del nord e della madre possibilemnte settentrionale!!!hihihihi, ma se al nord la maggior parte oramai sono mischiati...trovami una famiglia del nord che non abbia almeno un parente settentrionale...maddai!!!!!!magari lei un giorno scoprirà di avere una nonna o un nonno meridionale, sai che schok.....per i parenti del sud scoprire una parentale con una tale idiota!!!!
RispondiEliminaed io piangio!
RispondiEliminami sa che non ha la geografia tanto giusta, la padania fa parte dell'italia (o c'è stata una secessione la scorsa notte???) e l'italia si affaccia nel mar mediterraneo
ed io ripiangio
Secondo me c'è ...."una particella di sodio" che cerca di scappare dal suo cervello......hi hi hi....Salutissimi, Barbara
RispondiEliminaSono del sud, e sono schifata che in giro non solo ci sia tutto sto poco di idiozia e ignoranza, ma che addirittura gli venga data una voce! Sto "concorso" è a dir poco una vergogna!
RispondiEliminaMAGARI fosse lobotomizzata.
RispondiEliminaIl problema è che la gente che ragiona così vota, si riproduce ed educa i propri figli secondo questi principi.
Allora, tanto per capirci.. Io sono del nord, anzi estremo nord est. Ho i capelli castano scurissimo quasi nero, gli occhi castano scuro, la carnagione non troppo chiara e non sono nemmeno un giunco.. Quindi secondo questa fenomena sarei comunque una reietta.. Meno male, se questo è il pensiero dominante dalle mie parti, sono orgogliosa di avere caratteristiche mediterranee :) Putroppo concordo con Mafalda: la cosa drammatica è che non c'è limite al peggio, dato che questo può riprodursi..sob..
RispondiEliminaio continuo a chiedermi quale sia il "nord"... rispetto al Polo Nord siamo TUTTI a sud!
RispondiEliminabaci da Pesaro, a 30 km a sud di Rimini, da quella terra denominata "terronia" già quando mia madre era bambina (nata a Saronno provincia di Varese da genitori marchigiani) perché secondo gli standard già presenti a quel tempo più a sud di Rimini esisteva il nulla
dunque io sono del nord!!! ma non capisco questi continui attacchi con gl abitanti del sud..
RispondiEliminama ognuno non può vivere come meglio crede?? ma qui in piemonte non cè ne di trentenni che vivono ancora con mamma e papà?????????? dove vive questa?? sugli allori??
poi mi deve trovare una famiglia che non è mischiata! i miei sono mischiati.. mio padre siciliano mia madre francese con genitori siciliani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IO SONO UNA DONNA DEL NORD CON I TRATTI DI DONNA DEL SUD, E NE SONO FIERA.
RispondiElimina.... OPS SONO FIERA DI ESSERE ITALIANA
RispondiEliminama una così... non dovete nemmeno prenderla in considerazione!
RispondiEliminaImma
orgogliosa di essere Napoletana!!!
Certa gente era a fumare quando hanno distribuito il cervello!
RispondiEliminaChe tristezza, e quel che è peggio è che sono convinte di essere nel giusto. Buona serata.
RispondiEliminafiguriamoci...io sto in provincia di livorno...più a sud di così...e poi sono anche straniera d'oltreoceano...meno italiana di così...dite che dovrei emigrare e lasciare spazio a "quelli meno lazzaroni" come 'sta miss che per farsi vedere fa 'sti concorsi ma non si preoccupa di portare con sè un cervello di scorta? (magari recuperato al discount anche con lo sconto del 50%...)
RispondiEliminaMa questa ha il cervello fuso?sono napoletana..fierissima di esserlo!!
RispondiEliminameridionale, isolana, sarda, mora, con gli occhi verdi e le lentiggini... orgogliosa di quello che sono: italiana!!!
RispondiEliminache gente idiota!!!
Sardo,mediterraneo e molto più sveglio di quell'oca bionda.......Un imbecille!
RispondiEliminaToscana, incrocio: babbo fiorentino, mamma veneta abito al NORD, ho abitato al SUD ed all' estero per un po', se vi puo' consolare gli idioti, ladri, indolenti ecc. non hanno una nazionalita' specifica ne tanto meno l' apparteneza ad una regione. Cio' nonostante questi discorsi mi facevano imbestialire quando ancora non c' era la lega anche perchè soprattutto quelli fatti dalla miss ed il minuscolo è voluto, mi ricordano tanto quelli che faceva un signore con i baffetti neri che con i suoi amici, di gente ne hanno fatta fuori un mucchio, compresi malati e tuti quelli che non erano conformi ai suoi canoni
RispondiEliminaW IL NORD, CENTRO, SUD, ISOLE, W l' ITALIA e noi tutti seri, onesti, lavoratori quando lo troviamo e CON CERVELLO!!
FioreS.
vabé ... neanche si commenta .... è scema totale ...
RispondiElimina