Passa ai contenuti principali

Paperino per il Patatino...

Non ho mai fatto mistero del mio amore incondizionato verso tutto ciò che riguarda Walt Disney, dai fumetti ai gadget, dai cartoni a Disneyland (il primo viaggio d'amore con mio marito è stato proprio a Parigi, destinazione: Disneyland!!!)
Ebbene, oggi abbiamo avuto una mega-sorpresona! In occasione di Torino-Comics in redazione da mio marito è passato per un'intervista .....nientepopodimenoche...... il disegnatore di Paperino, Don Rosa!!!
Mio marito, con la sua solita adorabile gran faccia tosta, gli ha chiesto un disegno con dedica per il nostro cucciolo e....questo è il risultato:


Che dire, siamo onorati e contenti e adesso Potolina cercherà una cornice adatta per questo meraviglioso disegno!
Grazie mille Don Rosa!

Commenti

  1. Tu ti ricordi, vero, cosa diceva di W. Disney una nostra vecchia conoscenza ....
    Cmq piace tanto anche a me, lo trovo un gran genio, e un giorno o l'altro porterò i bambini a Eurosdisney.

    E io che pensavo che tuo marito fosse ingegnere ...

    RispondiElimina
  2. Ciao potolina,
    grazie per la visita al nostro blog!ti abbiamo inserito nella lista dei blog amici!ancora complimenti!
    a presto
    Happy Blog

    RispondiElimina
  3. @ Corie: ehehehehe, sì, ricordo molto bene cosa diceva sul "caro" Walt...ad ogni modo io continuo ad amarlo lo stesso ( Disney) ;-)
    p.s. Ingegnere!?!?!??!!?

    @Happy blog: ma grazie e benvenuti nel mio blog!!!

    RispondiElimina
  4. che bello!! evviva il marito con la faccia tosta!!

    RispondiElimina
  5. che bello!!!!
    un pensiero davvero carino!

    Mio marito... non ne sarebbe stato capace! :)
    Lui e la faccia tosta non hanno ancora fatto amicizia :)

    RispondiElimina
  6. sì...in certi casi è una fortuna!!! ;-P

    RispondiElimina
  7. Ciao Potolina. Mi piace il tuo blog con questo stile così diretto, naturale e sciolto. Siccome io sto imparando l'italiano mi va bene leggere un po' di tutto. Se ti va continuerò a visitarti. Grazie. E tantissimi auguri per il bimbo frignone!! (io ne ho avuto tre e sono sopravvisuta ;) A presto.

    RispondiElimina
  8. Ma grazie Apprendista. Mi fa molto piacere! Benvenuta....per l'italiano, spero di non fare errori, mi sentirei responsabile!!! eheheheh! Un abbraccio!!! E auguri per i pupetti!

    RispondiElimina
  9. che bellooooooooooooooanchio come te sono fan di tuttociò che riguarda walt disney... pensa che nlla futura casa vorrei tanto far la cameretta di dany con alcuni dei personaggi della disney.. soprattuo topolino, paperino minnie.. ecc ecc

    RispondiElimina
  10. per la cronaca: trovato cornice e ora siamo in contemplazione del disegno!!! ;-P

    RispondiElimina
  11. Ma è meraviglioso!!! Quanto invidio chi ha la faccia tosta!!!

    RispondiElimina
  12. grande tuo marito!! la faccia tosta così ti fa avere sempre grandi cose: e infatti questo disegno è super bellissimo, super prezioso e sicuramente il vostro cucciolo da grande lo terrà come un cimelio!!!!adry

    RispondiElimina
  13. Ciao Potolina! Che bello il tuo blog!!! La cosa che mi piace di piu' è il cursore.
    Questo disegno è fantastico io impazzirei per una cosa simile!!! Amo i cartoni della W.Disney e ancor di piu' Paperino,Topolino e compagnia bella (con la scusa che li guarda mio figlio anche ne faccio scorpacciate!

    RispondiElimina
  14. @ Adry: la sua faccia tosta è stata la cosa che mi ha colpito subito di lui...esattamente il mio opposto!!! ;-P

    @ Amammuzza:grazie!! pensa che mio marito quando ha saputo che avremmo avuto un maschietto ha acceso un cero in chiesa: già immaginava che se avessimo avuto una femminuccia i giocattoli, cartoni e robe varie sarebbero stati per due: mamma e figlia!!!
    con il patatino mi limito...ehm...un pò! ;-P

    RispondiElimina

Posta un commento

inciuci & commenti...

Post popolari in questo blog

Ogni scusa è buona!

Ogni scusa è buona per il mio Polpettino piccolo per non andare all'asilo:
Scusa medico/teatrale: tosse finta con conati di vomito...
Scusa pietistica: "i piccoli devono stare a casa con la loro mamma"...
Scusa causa di forza maggiore: "l'asilo è chiuso"...
ed infine motivazione del tipo"mamma hai un anticipo di alzheimer" mista a motivazione fantascientifica: "Mamma, ti sei sbagliata, oggi è di nuovo domenica non è lunedì" !!!



Tu lavori?

Ho deciso...da oggi se mi dovessero chiedere "Ma tu lavori?"...io risponderò :"Non fuori casa"! ( e dentro penserò: chi si fa i c...i suoi campa cent'anni!)

Ansia !

Ieri abbiamo affrontato la seconda seduta di neuropsicomotricità...il Polpettino sembra non avere particolari difetti fisici e la sua inibizione ed il suo rallentamento nel coordinare gli arti inferiori secondo la Doc. tutta frizzi e lazzi è dovuto ad uno stato d'ansia....


Che ansia!!! Quando mi ha comunicato questa cosa ho incominciato a passare in rassegna tutto quello che avrei potuto aver fatto per provocargli ansia...ma la Doc. tutta frizzi e lazzi mi ha detto che il suo stato di paura non dipenderebbe dalle mie di ansie!

Eppure questa cosa ha fatto scattare in me una sorta di senso di allerta, ho ripensato alla predisposizione alla depressione dei parenti di mio marito, nello specifico alle malattie psicologiche dei miei nuoceri, alla mia di ansia che però riesco a gestire bene infatti all'apparenza, nel sociale, tutto risulto fuorchè ansiosa...all'ansia mascherata da sicurezza di mio marito, che spesso mi tocca rassicurare e raccogliere con il cucchiaino quando anch…