Domenica nuoceri ospiti a casa.
Dopo pranzo mia suocera va in bagno...5...10...15....20...minuti e non esce, ogni tanto passo accanto alla porta del bagno per sentire se è ancora viva, quando sento il porta-cartaigienica roteare come un mulino arrugginito per un minuto e passa...
Esce dal bagno e le chiedo impunemente - Tutto ok? - E lei - Sì, sì, sai, erano cinque giorni che non andavo di corpo! - Azz! - Penso tra me e me, un altro giorno e avresti dovuto chiamare i vigili del fuoco! E invece....e invece i vigili del fuoco stavamo per chiamarli noi!
Infatti dopo poco, mio marito va in bagno e mi chiama - Potolinaaaaaaa - Dimmi caro - e già un sesto senso, oltre quello olfattivo, mi preannunciava la tragedia! - Si è otturato il water!
Ma va!?!?!?!? Dopo chili di letame, chili di carta igienica, cinque giorni di stitichezza, tua madre proprio a casa nostra doveva sturare quel tappo intestinale che ha otturato il nostro gabinetto creando una pozza che sembrava il rifacimento di una cabina allagata del Titanic!?!?!?!??!?!
Vabbè, mettiti con la ventosa a sturare i rifiuti "speciali"- altro che nucleare - di una domenica speciale!!!
E meno male che era la domenica delle palme, giornata di pace , perchè proprio ce la stavo per mandare mia suocera in qualche palm-beach ....con olio di vasellina al seguito! E per il prossimo menù domenicale : cibi restringenti e cartellone sul wc - Fuori servizio!
Usignur :D
RispondiEliminaTemo di non essere in grado di fare commenti (però mi hai fatto molto ridere :))
RispondiEliminano vabé ... non ne fa una giusta giusta ... ma lameno il wc poteva sturarlo lei ... in fondo era roba sua!!!!
RispondiEliminama che schifooooooooooooooooooo!!!! Io non la inviterei più
RispondiEliminaahhhhhhhahhhhhhhhhhhhhahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh o mio diooooooooooooooooooooo scusa ma mi sto immaginando la scena!!!!!!!!!!
RispondiEliminaahhhhhhahhhhhhhahhhhhhhhhhh
daiiiiiiiiiiiii ma come si fa... mia suocera si cagherebbe addosso o andrebbe a casa sua! che schifo!! sturarlo lei??
l'unico commento di mia suocera : " forse sono stata io con la carta igienica!"....no comment!
RispondiEliminaOh mamma mia! La prossima volta fallo sturare al maritino tanto "roba" di mamma è roba santa!!!
RispondiEliminaepppperfortuna che io ho i suoceri e non i nuoceri! :)
RispondiEliminaFabiana
Ma che scena! Sembra un film di ridoliniii!!!
RispondiEliminaAHAHAHAH povero water O.o
RispondiEliminaOh mamma santa!!! E si vede che era ispirata.....certo che almeno controllare che il missile terra-aria fosse andato a destinazione almeno poteva farlo.....che roba ragazzi....
RispondiEliminaPotolina c'ho le lacrime agli occhi1!! Mi fai morì....non ce la faccio a smettere di ridere, se tu fossi qui con me ti contagerei....povero marito!!! la mamma stitica da 5 giorni e aspetta di farla tutta nel vs bagno! E forse è stata lei ad intasare con la cartigenica?! ahahahahhaha.oddio.....non ce la fo' più.
RispondiEliminaCAvoli!!!!! Ti auguro una buonissima Pasqua..... anche io la passo con i nuoceri (che bello questo termine!!!! sei grande)...BUONA PASQUA, ti abbraccio, Flavia
RispondiEliminauahhauhauhauah!!!! Da buona nuocera e' venuta nuocere nel tuo wc...
RispondiEliminaIo al posto suo sarei sprofondata dalla vergogna...
Oh santa pace!!!
RispondiEliminache dite? a Pasqua le regalo direttamente la ventosa!?!??! No, perchè ho dimenticato di dirvi un piccolo particolare, nel nostro bagno non c'è nemmeno la finestra! Indi per cui...
RispondiEliminaa onor del vero mio marito mi ha "aiutata" ....mi diceva : "forse è stata mia mamma", dai che risolviamo...dai che risolviamo...effettivamente abbiamo risolto ma non è bello "spalare" "carta igienica altrui"!!!
Buona Pasqua anche a tutte voi!!! E grazie per i commenti "solidali" !