giovedì 5 gennaio 2012

Ciuff....ciufff!!!!


Non è mica colpa mia se la mia casa potrebbe fare concorrenza a Trenitalia!?!?!?! Non vi dico il numero di trenini che il mio Patatino ha ricevuto per Natale!!! Babbo Natale, ma io dico, non eri quello della slitta te? Delle renne e degli elfi!?!?!? Ma ti pare che posso mai allestire una ferrovia nel salotto ( che poi occupa il 70% della casa) !?!?!?!? Vabbè, fatto sta, che sentendomi i ronzii dei ciuff ciuff anche nelle orecchie ed anche di notte, Potolina, ieri, ha fatto l'ennesima figura di escremento ( animale o umano non ha importanza, la sostanza non cambia!!! ahimè!)
Due cari amici regalano per la Befana a Patatino...indovinate un pò!?!?!? Un fantastico trenino!!!!! Yuppie!!! Ma la cosa grave è che non appena intuisco il contenuto del pacco esclamo: Hai visto, Patatino, sei diventato un collezionista di treni in meno di dieci giorni in un anno!?!?!?!? - Non faccio in tempo a mordermi la lingua ( in realtà stavolta avrei voluto proprio amputarla per la gioia di vampiri in agguato) che...- Ma già ce l'ha? Mi dispiace!!! - Ed io...- Ma noooooooooooo - e Geppetto a quel punto invidia il mio naso da Pinocchio da record, che è cresciuto così velocemente che altro che TAV !!! - Ma figurati, questo è in legno, i 237 trenini in plastica che ha a casa mica gli piacciono...!!!!
Senza parole, anche perchè a quel punto non riuscivo a sbiascicare nemmeno una lettera, la mia lingua era un canotto che le labbra della Parietti, a confronto, sono solo semplici salvagenti!!

5 commenti:

  1. mittica potolina!
    e poi i treni gli piacciono TANTO TANTO al patatino!

    RispondiElimina
  2. ....sara'mica un futuro macchinista?

    RispondiElimina
  3. ciao Pot
    buon anno cara!!
    come sempre rivesti di vene ironiche la quotidianità! fantastica!!
    baci

    RispondiElimina
  4. E dire che di giocattoli ce ne sono eh!

    RispondiElimina
  5. Anche il mio Patato adora i trenini...abbiamo perennemente montato quello in legno dell'ikea più in giro per casa locomotive varie:)

    RispondiElimina

inciuci & commenti...

Cellulare

 Mi dicevano : “Sta’ attenta, vedrai, ora che hai comprato il cellulare a Patatino ne diverrà dipendente !!!” Io terrorizzata ho catechizzat...