Dopo due anni di matrimonio mio marito comincia a conoscermi davvero bene! All'inizio sposati, quando mi vedeva affaccendata nelle pulizie domestiche mi chiedeva - Amore, chi viene a trovarci? - adesso la domanda è - Sei nervosa? -
Essì- c'è chi dà pugni e calci ai cuscini, chi fa yoga, chi respirazione zen, ying yung chiung e pung, io no...pulisco casa!!! Uh...e quanto la tiro a lucido, soprattutto poi quando immagino che la scopa sia un uncino appuntito da ficcare nella bocca di qualcuno!!! Chi mi vede da fuori, solite vicine impiccione, penseranno che sono una perfetta casalinga, piena di energia ed amore per la casa...solo noi tre sappiamo che sono una potenziale assassina alle prese con una sorta di casaterapia !!! Se poi comincio a pulire compulsivamente sul pulito mio marito scappa letteralmente di casa con il patatino perchè sa che una volta finita casa l"' oggetto delle prossime pulizie" sarà lui!!! Quando mi appresto a fare le faccende mi immagino come una sorta di Crudelia De Mon, scopettoni, aspirapolvere, secchi venite a meeeeee!!!! E non manca anche la risatina sadica!!! Sì lo so, sono ad un passo dalla follia, intanto però quando verranno a mettermi la camicia di forza troveranno la casa pulita!!
anche io quando sono nervosa pulisco..mi sa che è un mal comune
RispondiEliminaSei mitica!!!! Se mai dovessi venirti a trovare, spero di trovare la tua casa piena di polvere e macchie
RispondiEliminaIl lavoro fisico scarica la mente e invece di picchiare qualcuno almeno fai qualcosa di utile, sai che anche a me sta venendo la tua stessa sindrome???EhEh Almeno, come dici tu,la casa è pulita e io mi ritrovo anche più di buon umore per aver buttato tutto il nervoso in qualcosa di costruttivo!!Baci, Barbara
RispondiEliminami fai tornare alla mente i miei esami universitari.....quando tornavo a casa posavo i libri al loro posto e poi via di ramazza perchè dovevo scaricare l'adrenalina, altrimenti la notte non sarei riuscita a dormire
RispondiEliminaFabiana
Non è che quando sei nervosa passeresti da casa mia? ;-)
RispondiEliminati capisco ... o stiamo invecchiando o siamo sull'orlo di una crisi di nervi...
RispondiEliminaora la domanda é: quale delle due?
Può esserti di consolazione sapere che anche io, col nervoso, prendo scopa e spazzettone e mi metto a pulire? Ultimamente sono stata poco arrabbiata, infatti la casa è quasi una discarica... ahahahah! Devo andare a caccia di qualcuno che mi faccia incazzare!
RispondiElimina...io quando sono nervosa...vabbè mi dò allo shopping...almeno gratifico solo me...;)
RispondiEliminaAnche con il nervoso pero' sei una gran simpaticona!!!
RispondiEliminaBaciuzzi.
io invece quando sono nervosa butto tutto quello che ho sottomano, faccio finta di mettere a posto e invece elimino tutto l'eliminabile!
RispondiEliminaMmm, anche io ho quesgte sindrome..e vedessi quant'è in ordine la libreria ;)
RispondiEliminabeata te..io quando sono nervosa, come oggi, devo mollare tutto e uscire..e per di più mi prende il bisogno convulsivo di fare shopping con grande pena di mio marito :)
RispondiEliminaahahaha...che ne dite ragazze, mettiamo su un'impresa di pulizie e così guadagniamo e risparmiamo la palestra!??!?! naturalmente alla fine delle faccende domestiche shopping per tutte!!!! ;-)
RispondiEliminabeata te...io se sono nervosa, mangio!!! e i rsultati si vedono...:-(
RispondiEliminatorno a pulire! ^^
RispondiEliminaVorrei averla io sta cosa..avrei la casa pulitissima..ma le faccende le detesto anche da nervosa ;)
RispondiEliminabenvenuta Rossana!!! il tuo blog è davvero molto carino! un bacio!
RispondiEliminaCiao !!!! ti ho trovata per caso ma sei simpaticissima!!!!
RispondiEliminaanche io ho un blog... di cucina... se ti va passa a trovarmi!!!
Sembrava di leggere la mia descrizione, che risate! :-D Mio marito dice che il momento di scappare di casa è quando tiro fuori l'ammoniaca, che non uso mai perché ne detesto l'odore...significa che sono proprio fuori di me!
RispondiElimina