Passa ai contenuti principali

Trecento!!!!



Evviva!!!! Il blog di Potolina ha raggiunto i 300 lettori! E per questo bisogna festeggiare! Innanzitutto GRAZIE, a chi mi segue abitualmente, a chi passa e sbircia, a chi ha la pazienza di leggere, a chi è di passaggio e soprattutto a chi trova il tempo per commentare!

E' per questo che un ringraziamento particolare dal cuore va alla saggia Annaferna, a Pinkymommy, a Eu, a Federicasole, a Valepi, a Adry, a Adriana, a FioreS, ad Adriano Salza, a Franz, a Creativando, a Corie, a Marco e Barbara, ad Emily, all'artista Barbara Pagliarani, a Mammadifretta, alla romantica Lilybets, alla quasi sposina Libby, a Giorgialand, a Simo, a Stefylù, a Fabi, a Kriegio, a Finalmentemamma, a Suster, a Vale dell'azienda agricola cà Versa, a Waiting ed alle sue faccine, a Violetta, a Semplicementemamma, a Cri, Iris, Marialuisa con il cuoricino e a Luisa, a Ele, Amammuzza.....siete tanti,tantissimi e non sapete che gioia è aprire alla mattina il blog e trovare evidenziati in arancione i vostri commenti!

Grazie a tutti, proprio tutti, a quelli che ho nominato, a quelli che non ho nominato, agli "invisibili" ed ai presenti!
Grazie a tutti coloro che mi hanno dato premi, che mi danno fiducia, sostegno, consolazione...grazie per esserci.
Grazie a mio marito che pazientemente rilegge tutti i post ed è costretto ad esprimere un giudizio in trenanosecondi, al mio Patatino, ai miei suoceri, ai miei ormoni e alle vecchiette rompitimpani tutti fonte di ispirazione!
Grazie a questo mezzo perchè scrivere è esprimere...ed io mi spremo davvero tanto!
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
p.s. vorrei menzionare tutti quelli che hanno lasciato un segno del loro passaggio sul blog, siete tanti e vi ringrazio tutti, di cuore!

Commenti

  1. Grazie a te di condividere con noi i tuoi stati d'animo,con sincerità e ironia.Un bacio.

    RispondiElimina
  2. Grazie a te perchè hai scelto di condividere la tua vita con noi e...ancora 300 di questi follower. Un bacione

    RispondiElimina
  3. Complimenti,traguardo importante!

    RispondiElimina
  4. Grazie a te per esserci,sei fantastica!
    Buona serata e auguri per il traguardo!!

    RispondiElimina
  5. È tutto merito tuo! Noi ti seguiamo perchè sei speciale, ironica ma anche seria a volte. Insomma tu sei Potolina! Continua così!!!

    RispondiElimina
  6. ehhhhhhhhhhhh che bello tesoroooooooooooo ci sono ankioooooo (Vale dell'azienda agricola cà Versa).. mi fà piacere!!! te li meriti tutti questi lettori e ricordati che noi qui siamo in tanti in Azienda perciò raddoppia, triplica, quadruplica, ecc.. =D un bacionissimo!! Vally

    RispondiElimina
  7. grazie a te, venire a trovarti significa prendersi un grande regalo
    Un sorriso

    RispondiElimina
  8. Grazie a te! E' bello leggerti! Stiamo facendo lo stesso percorso. E' come se camminassimo su delle rotaie. Non ci incontreremo mai, ma il viaggio è lo stesso.
    Ciao
    Giorgia
    http://giorgialandblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. GRAZIE a te... condividere in un post il proprio personale pensiero su tante cose non è facile (lo faccio anch'io qui
    (http://semplicementesenzatempoeillusioni.blogspot.com/) e ne so qualcosa!
    Il mio grazie è di riconoscenza quanto il tuo perchè è non è neanche facile trovare chi ricambi così... come hai fatto tu(emozionante vedere il proprio nome nel tuo grazie).
    Un abbraccio...

    RispondiElimina
  10. Grazie a te carissima per avermi menzionato...mi ha fatto taaaaanto taaaanto piacere!! Ti ho scoperta da poco, ma continuerò a seguirti..
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  11. Ma guarda... io non avevo mai pensato di ringraziare le fonti della mia ispirazione... ci dovrò pensar su mi sa! Grazie a te cara. Un bacione!

    RispondiElimina
  12. Beh, complimenti e Auguri da una delle ultime arrivate...

    RispondiElimina
  13. Sono una delle ultime arrivate e mi piace un sacco girare da queste parti. A poco a poco leggerò tutti i tuoi post. Con calma. Complimenti!

    RispondiElimina
  14. ma congratulazioni cara.. è un pò che non ti vengo a trovare e guarda che blog hai fatto!!!! tutto rinnovato.. ti abbraccio

    RispondiElimina
  15. Figurati cara...è un piacere...;)

    RispondiElimina

Posta un commento

inciuci & commenti...

Post popolari in questo blog

Ogni scusa è buona!

Ogni scusa è buona per il mio Polpettino piccolo per non andare all'asilo:
Scusa medico/teatrale: tosse finta con conati di vomito...
Scusa pietistica: "i piccoli devono stare a casa con la loro mamma"...
Scusa causa di forza maggiore: "l'asilo è chiuso"...
ed infine motivazione del tipo"mamma hai un anticipo di alzheimer" mista a motivazione fantascientifica: "Mamma, ti sei sbagliata, oggi è di nuovo domenica non è lunedì" !!!



Tu lavori?

Ho deciso...da oggi se mi dovessero chiedere "Ma tu lavori?"...io risponderò :"Non fuori casa"! ( e dentro penserò: chi si fa i c...i suoi campa cent'anni!)

Ansia !

Ieri abbiamo affrontato la seconda seduta di neuropsicomotricità...il Polpettino sembra non avere particolari difetti fisici e la sua inibizione ed il suo rallentamento nel coordinare gli arti inferiori secondo la Doc. tutta frizzi e lazzi è dovuto ad uno stato d'ansia....


Che ansia!!! Quando mi ha comunicato questa cosa ho incominciato a passare in rassegna tutto quello che avrei potuto aver fatto per provocargli ansia...ma la Doc. tutta frizzi e lazzi mi ha detto che il suo stato di paura non dipenderebbe dalle mie di ansie!

Eppure questa cosa ha fatto scattare in me una sorta di senso di allerta, ho ripensato alla predisposizione alla depressione dei parenti di mio marito, nello specifico alle malattie psicologiche dei miei nuoceri, alla mia di ansia che però riesco a gestire bene infatti all'apparenza, nel sociale, tutto risulto fuorchè ansiosa...all'ansia mascherata da sicurezza di mio marito, che spesso mi tocca rassicurare e raccogliere con il cucchiaino quando anch…