martedì 29 novembre 2011

Mamme esasperate!

Al parco giochi...tanti bimbi, tante mamme e nonne...
Il Patatino cerca di attaccare bottone con tutti, persino con le panchine vuote! Ad un certo punto si avvicina ad una bimba, che avrà avuto circa tre anni...la mamma al seguito, capello rizzato in testa al limite dell'elettro-schock, cappotto metà messo metà no, borsa strabordante di oggetti di ogni tipo e sorriso pari ad una paresi facciale...insegue la sua bimba...un vero terremoto! La bimba continua a ripetere "no, no, no e no!!!"....la mamma ha un biscotto nella mano e la insegue letteralmente...lei frigna, corre, sorride quasi a sfidare la mamma esasperata...ad un certo punto raccoglie delle foglie bagnate a terra e le mette in bocca e la mamma prontamente - No, Jessica, è cacca non si mangia - mangia il biscottino-....due minuti dopo la bimba sta per raccogliere una gomma da masticare incollata all'asfalto e la mamma - No, Jessica, è cacca non si mangia - mangia il biscottino su- ....due minuti dopo la bimba si avvicina all'altalena e mette la bocca sulla catena, quasi a morderla e la mamma - No, Jessica, è cacca non si mangia - su , guarda la mamma che ti dà, che buon biscottino ....due minuti dopo la bimba frigna e cerca di riprendere le foglie da terra e metterle in bocca, la mamma - Jessica, adesso basta, lo vuoi mangiare o no questo biscotto di me@da!! Miracolosamente la bimba prende il biscotto e lo mangia...SENZA PAROLE...;-)

9 commenti:

  1. Troppo forte. E poteva dirglielo prima di cos'era fatto quel biscotto, no?

    RispondiElimina
  2. Dimmi che non è vero?! Non ho mai assistito ad una scena del genere. Troppo esilarante.
    baci

    RispondiElimina
  3. e quando ce vò ce vò... scherzi a parte anche a me alle volte scappa qualche $!#§ç@^

    RispondiElimina
  4. Alla bimba piace solo la cacca evidentemente!!! Ahahahah

    RispondiElimina
  5. Fantastico!!!!!!!!!!!! Sembra la scena di un film!!
    Il mio bimbo a quasi 8 mesi ma ancora nn mangia molto volentieri le pappe, è troppo attaccato alla tetta....speriamo che crescendo apprezzi di più e nn mi faccia impazzire come questa mamma!!
    Un saluto
    Lety

    RispondiElimina
  6. Bastava la giusta parola, dunque ;)

    RispondiElimina
  7. AHAHahahhahahahha!!!!!!!!!!! mi è passato davanti il film di qulche tempo fa, me e giulia al parco...se i bimbi so' fatti con lo stampino, anche noi mamme non si scherza!

    RispondiElimina
  8. Ahahahaha! Troppo ridere! Povera mamma!

    RispondiElimina
  9. Forte!un po' mi ci rivedo in quella mamma.......i primi tempi ero esasperata!solidarietà alla poveretta!

    RispondiElimina

inciuci & commenti...

Cellulare

 Mi dicevano : “Sta’ attenta, vedrai, ora che hai comprato il cellulare a Patatino ne diverrà dipendente !!!” Io terrorizzata ho catechizzat...