Passa ai contenuti principali

Ci vediamo al Momcamp?


Ci incontriamo al Momcamp?????
E' un evento che trovo a dir poco Fantasmagorico!!! Ebbene sì, tutte le mamme che hanno un blog, ma anche quelle che non ce l'hanno, chi ha delle idee, chi ha dei progetti, chi utilizza il web, tutte le mamme 2.0 si incontrano per proporre, condividere, discutere, informare ed informarsi su temi che riguardano il mondo dei pancioni e dei figli con una particolare attenzione alla relazione tra il mondo "reale" e quello "virtuale".
Io ci sarò con Potolino e Patatino!
Il 24 settembre al Quanta Village a Milano, tutto il giorno!
Sarebbe troppo bello incontrarsi in questa particolare occasione perchè il web non è virtuale perchè lontano dalla nostra vita ma è "virtùale" proprio perchè ha la virtù di essere reale!!!

Commenti

  1. Che sfiga...il 24 settembre ho un matrimonio. Mi sarebbe piaciuto un sacco andarci e conoscerci!!!!! Speriamo ci siano altre occasioni così in futuro...

    RispondiElimina
  2. bellissimo potolina.. un'altra volta devi organizzarlo qui!!! noi ti aiutiamo!! un bacione

    RispondiElimina
  3. peccato Fabi!!!
    Valeria non l'ho organizzato io ma la trovo una grande idea!

    RispondiElimina

Posta un commento

inciuci & commenti...

Post popolari in questo blog

Ogni scusa è buona!

Ogni scusa è buona per il mio Polpettino piccolo per non andare all'asilo:
Scusa medico/teatrale: tosse finta con conati di vomito...
Scusa pietistica: "i piccoli devono stare a casa con la loro mamma"...
Scusa causa di forza maggiore: "l'asilo è chiuso"...
ed infine motivazione del tipo"mamma hai un anticipo di alzheimer" mista a motivazione fantascientifica: "Mamma, ti sei sbagliata, oggi è di nuovo domenica non è lunedì" !!!



Tu lavori?

Ho deciso...da oggi se mi dovessero chiedere "Ma tu lavori?"...io risponderò :"Non fuori casa"! ( e dentro penserò: chi si fa i c...i suoi campa cent'anni!)

Ansia !

Ieri abbiamo affrontato la seconda seduta di neuropsicomotricità...il Polpettino sembra non avere particolari difetti fisici e la sua inibizione ed il suo rallentamento nel coordinare gli arti inferiori secondo la Doc. tutta frizzi e lazzi è dovuto ad uno stato d'ansia....


Che ansia!!! Quando mi ha comunicato questa cosa ho incominciato a passare in rassegna tutto quello che avrei potuto aver fatto per provocargli ansia...ma la Doc. tutta frizzi e lazzi mi ha detto che il suo stato di paura non dipenderebbe dalle mie di ansie!

Eppure questa cosa ha fatto scattare in me una sorta di senso di allerta, ho ripensato alla predisposizione alla depressione dei parenti di mio marito, nello specifico alle malattie psicologiche dei miei nuoceri, alla mia di ansia che però riesco a gestire bene infatti all'apparenza, nel sociale, tutto risulto fuorchè ansiosa...all'ansia mascherata da sicurezza di mio marito, che spesso mi tocca rassicurare e raccogliere con il cucchiaino quando anch…