Passa ai contenuti principali

Un penny per i tuoi pensieri!


Lo so, sono orribili, inquietanti, hanno una vocina che spaventerebbe anche Saw, l'Enigmista, non si sa bene cosa siano, extraterrestri? Scimmiottini? Suoceri travestiti per Carnevale!?!?!? Boh! Di certo è che quando ho visto il sorrisone del mio Patatino quando li ha visti sullo scaffale del negozio di giocattoli e l'ho visto sbracciare a più non posso, non ho saputo resistere e gli ho comprato quello giallo! Lo ha tenuto stretto stretto mentre tornavamo a casa e si è pure addormentato con lui/lei/ esso/ boh ! sul viso! Spero solo che questo mio gesto non gli costerà, quando sarà grande, sedute e sedute sul lettino di uno psicanalista imprecando "Mia mamma, quand'ero piccolo, mi ha comprato un Teletabbies!!!"

Come si dice!?!?! Un Teletabbies per un tuo sorriso...!

Commenti

  1. Già........non so perchè questi mostriciattoli piacciano tanto ai nostri cuccioli, anche la mia ha quello giallo ma in gomma, versione gonfiabile x farci il bagnetto insieme e lo adora!

    RispondiElimina
  2. ma sai che il mio patatino guarda i cartoni solo per le sigle, invece gli episodi dei teletabbies li guarda tutti per intero! mah! misteri! a proposito, sai cosa ci facevo inizialmente nel negozio di giocattoli? Vedendo le foto della tua pupa giocare con colori e didò ( con la variante dei fagioli) sono andata a comprare il necessario per far giocare il mio patatino, grazie per le idee, anzi, se puoi, aggiornami perchè a volte non so cosa inventarmi!!
    ;-P

    RispondiElimina
  3. Ma dai che carinissima questa immagine! SI beh pure io non ho molto capito che senso abbiano, ma per un sorriso.....

    RispondiElimina
  4. Mi sa che gli psicoanalisti faranno i soldoni fra un po' di anni : uvetta ha cantato per mesi "i teletabbies fanno CIao" fino allo sfinimento di chiunque le stesse vicino!!!

    RispondiElimina
  5. I miei non li hanno mai degnati di uno sguardo... Forse per colpa mia: mi innervosiscono solo a guardarli! :-)

    RispondiElimina
  6. Sono davvero inqietanti!!! Non so perchè piacciono tanto ai bembini, ma.... contenti loro.... Uno il sacrificio di mettersi un mostriciattolo dentro casa lo fa, giusto? Tanto poi quando ti sorridono, ti ripagano tutta l'inquietudine...

    RispondiElimina
  7. Io al mio Henk a Natale ho regalato quello verde ed è stato senza dubbio il suo regalo preferito...e anche io mi sono fatta le stesse tue domande sul futuro mentale del mio cucciolo...Che Dio ce la mandi buona!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

inciuci & commenti...

Post popolari in questo blog

Ogni scusa è buona!

Ogni scusa è buona per il mio Polpettino piccolo per non andare all'asilo:
Scusa medico/teatrale: tosse finta con conati di vomito...
Scusa pietistica: "i piccoli devono stare a casa con la loro mamma"...
Scusa causa di forza maggiore: "l'asilo è chiuso"...
ed infine motivazione del tipo"mamma hai un anticipo di alzheimer" mista a motivazione fantascientifica: "Mamma, ti sei sbagliata, oggi è di nuovo domenica non è lunedì" !!!



Tu lavori?

Ho deciso...da oggi se mi dovessero chiedere "Ma tu lavori?"...io risponderò :"Non fuori casa"! ( e dentro penserò: chi si fa i c...i suoi campa cent'anni!)

Ansia !

Ieri abbiamo affrontato la seconda seduta di neuropsicomotricità...il Polpettino sembra non avere particolari difetti fisici e la sua inibizione ed il suo rallentamento nel coordinare gli arti inferiori secondo la Doc. tutta frizzi e lazzi è dovuto ad uno stato d'ansia....


Che ansia!!! Quando mi ha comunicato questa cosa ho incominciato a passare in rassegna tutto quello che avrei potuto aver fatto per provocargli ansia...ma la Doc. tutta frizzi e lazzi mi ha detto che il suo stato di paura non dipenderebbe dalle mie di ansie!

Eppure questa cosa ha fatto scattare in me una sorta di senso di allerta, ho ripensato alla predisposizione alla depressione dei parenti di mio marito, nello specifico alle malattie psicologiche dei miei nuoceri, alla mia di ansia che però riesco a gestire bene infatti all'apparenza, nel sociale, tutto risulto fuorchè ansiosa...all'ansia mascherata da sicurezza di mio marito, che spesso mi tocca rassicurare e raccogliere con il cucchiaino quando anch…