sabato 26 maggio 2012

Che i balli abbiano inizio!!!

Evvaiii!!! Corinne apre le danze e mi ha inviato il suo link con il post-it che partecipa al contest "Angioletto per 1 giorno!"
Come ben sapete, il vincitore sarà quello che riceverà più "click"...come votare? Basta cliccare accanto al nome dell'autore del post che avete preferito, che vi ha colpito di più o che avrete ritenuto "il migliore"e che compare nel sondaggio nella colonna a destra e ....il gioco è fatto!!!! Affrettatevi a scrivere il post, più in fretta farete, più voti avrete!!! ( Mi sembra di parlare come Bo e la sua fantastica Bobo-dance made in Rai Yoyo- ma tanto saprete di cosa parlo!)

Elenco partecipanti:
1. Corinne

AVVISO!!!!
Inizialmente il contest scadeva a mezzanotte dell'8 giugno 2012...ma ho pensato di prolungarlo al 18 giugno ..per conoscere le regole del gioco cliccate QUI !

Nessun commento:

Posta un commento

inciuci & commenti...

Cellulare

 Mi dicevano : “Sta’ attenta, vedrai, ora che hai comprato il cellulare a Patatino ne diverrà dipendente !!!” Io terrorizzata ho catechizzat...