Passa ai contenuti principali

The Winner is...

Oggi scade il terzo CONTEST di Potolina!!! 
Innanzitutto Grazie a tutte le Mamme Blogger partecipanti...è stato bello leggere i vostri post, scoprire le motivazioni che vi hanno spinto ad aprire un blog e notare che abbiamo tutte tanti punti di vista in comune sui nostri personali blog...un diario, uno sfogo, un modo per far ridere, un angolino segreto...tutte cose che ci accomunano!!! 

Volevo coinvolgere il mio Patatino per l'estrazione del nome della vincitrice ma il Patatino è nella fase " non ricevo ordini, mamma, gira alla larga" e se tenti anche solo di fargli ripetere una parolina si ammutolisce e l'espressione degli occhi è " mamma, non sono una scimmietta!"...ecco, ma, gli anni della ribellione non erano collocati nel periodo adolescenziale!?!?!?!? Cominciamo bene! Bando alla ciance, ho ripiegato sull'estrazione Random online...

cliccate sull'immagine per vedere i dettagli
ho detto, inserisco il numero dei commenti avuti nel contest, clicco ed il numero che mi uscirà a partire dall'alto della pagina dei commenti a scendere, sarà il nome della vincitrice...è uscito il numero 1 clap clap clap clap clappete!!!! E corrisponde a EU del blog trecuoridimamma.blogspot.it  Bravissssimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Andate a leggere il suo post è simpaticissimo come del resto il suo blog! Complimenti alla vincitrice non resta che spedire il premio!!! Eu, scrivimi in pvt così te lo spedisco immediatamente!!!! Un bacio a tutte e ancora tanti auguri per la festa della mamma!!!!

Commenti

  1. Volevo partecipare, ma mi sono persa nel conto dei giorni... :(
    Tante congratulazioni a Eu!
    Alla prossima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non mancherà occasione!!!! baciotti! ;-)

      Elimina
  2. Oleeeeeeeeeeeeee!
    Ti ho scritto un e-mail! L'indirizzo è sempre quello? Perchè nel blog non l'ho mica trovata!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì sì sempre quello...adesso provvedo anche a metterlo sul blog!!!! complimentiiiiiiiiiiiii!!!!!

      Elimina
  3. nooooooooooo mi sono dimenticata di scrivere il postttttttttt!!!!!!!!!! ti chiedo scusa.. e complimenti alla vincitrice e ate..!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dai , sarà per la prossima volta! ;-P baciotti!

      Elimina

Posta un commento

inciuci & commenti...

Post popolari in questo blog

Ogni scusa è buona!

Ogni scusa è buona per il mio Polpettino piccolo per non andare all'asilo:
Scusa medico/teatrale: tosse finta con conati di vomito...
Scusa pietistica: "i piccoli devono stare a casa con la loro mamma"...
Scusa causa di forza maggiore: "l'asilo è chiuso"...
ed infine motivazione del tipo"mamma hai un anticipo di alzheimer" mista a motivazione fantascientifica: "Mamma, ti sei sbagliata, oggi è di nuovo domenica non è lunedì" !!!



Tu lavori?

Ho deciso...da oggi se mi dovessero chiedere "Ma tu lavori?"...io risponderò :"Non fuori casa"! ( e dentro penserò: chi si fa i c...i suoi campa cent'anni!)

Ansia !

Ieri abbiamo affrontato la seconda seduta di neuropsicomotricità...il Polpettino sembra non avere particolari difetti fisici e la sua inibizione ed il suo rallentamento nel coordinare gli arti inferiori secondo la Doc. tutta frizzi e lazzi è dovuto ad uno stato d'ansia....


Che ansia!!! Quando mi ha comunicato questa cosa ho incominciato a passare in rassegna tutto quello che avrei potuto aver fatto per provocargli ansia...ma la Doc. tutta frizzi e lazzi mi ha detto che il suo stato di paura non dipenderebbe dalle mie di ansie!

Eppure questa cosa ha fatto scattare in me una sorta di senso di allerta, ho ripensato alla predisposizione alla depressione dei parenti di mio marito, nello specifico alle malattie psicologiche dei miei nuoceri, alla mia di ansia che però riesco a gestire bene infatti all'apparenza, nel sociale, tutto risulto fuorchè ansiosa...all'ansia mascherata da sicurezza di mio marito, che spesso mi tocca rassicurare e raccogliere con il cucchiaino quando anch…