domenica 13 maggio 2012

The Winner is...

Oggi scade il terzo CONTEST di Potolina!!! 
Innanzitutto Grazie a tutte le Mamme Blogger partecipanti...è stato bello leggere i vostri post, scoprire le motivazioni che vi hanno spinto ad aprire un blog e notare che abbiamo tutte tanti punti di vista in comune sui nostri personali blog...un diario, uno sfogo, un modo per far ridere, un angolino segreto...tutte cose che ci accomunano!!! 

Volevo coinvolgere il mio Patatino per l'estrazione del nome della vincitrice ma il Patatino è nella fase " non ricevo ordini, mamma, gira alla larga" e se tenti anche solo di fargli ripetere una parolina si ammutolisce e l'espressione degli occhi è " mamma, non sono una scimmietta!"...ecco, ma, gli anni della ribellione non erano collocati nel periodo adolescenziale!?!?!?!? Cominciamo bene! Bando alla ciance, ho ripiegato sull'estrazione Random online...

cliccate sull'immagine per vedere i dettagli
ho detto, inserisco il numero dei commenti avuti nel contest, clicco ed il numero che mi uscirà a partire dall'alto della pagina dei commenti a scendere, sarà il nome della vincitrice...è uscito il numero 1 clap clap clap clap clappete!!!! E corrisponde a EU del blog trecuoridimamma.blogspot.it  Bravissssimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Andate a leggere il suo post è simpaticissimo come del resto il suo blog! Complimenti alla vincitrice non resta che spedire il premio!!! Eu, scrivimi in pvt così te lo spedisco immediatamente!!!! Un bacio a tutte e ancora tanti auguri per la festa della mamma!!!!

8 commenti:

  1. Volevo partecipare, ma mi sono persa nel conto dei giorni... :(
    Tante congratulazioni a Eu!
    Alla prossima!

    RispondiElimina
  2. Oleeeeeeeeeeeeee!
    Ti ho scritto un e-mail! L'indirizzo è sempre quello? Perchè nel blog non l'ho mica trovata!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì sì sempre quello...adesso provvedo anche a metterlo sul blog!!!! complimentiiiiiiiiiiiii!!!!!

      Elimina
  3. nooooooooooo mi sono dimenticata di scrivere il postttttttttt!!!!!!!!!! ti chiedo scusa.. e complimenti alla vincitrice e ate..!

    RispondiElimina

inciuci & commenti...

Cellulare

 Mi dicevano : “Sta’ attenta, vedrai, ora che hai comprato il cellulare a Patatino ne diverrà dipendente !!!” Io terrorizzata ho catechizzat...