Passa ai contenuti principali

Social Family day!

Il 9 giugno a Milano presso il Quanta Village si terrà un incontro molto interessante che coinvolgerà tutte le mamma-blogger e non solo! Io sono molto tentata ad andare, lasciando maritino e Patatino a casetta...anche se ci sarebbe la possibilità di far venire anche loro...Sarebbe in modo per me per "cambiare aria", conoscere altre mamma blogger, accogliere i suggerimenti per migliorare il mio modo di essere in rete con il mio blog, passare una giornata diversa...anche se la "timidezza" mi blocca un pochino, nel senso che trovarmi davanti a tante mamme-blogger molto più navigate di me, esperte mi incute "rispetto e timore". Qualcuna di voi partecipa? Magari mi aggrego e ci presentiamo assieme!Chi di voi parteciperà?  Ecco tutte le informazioni su questo link Social Family Day

Commenti

  1. Io mi sono iscritta...ma la partecipazione è in forse, nel caso che la ragazza alla pari arrivi proprio il 9..ma arrivasse il 10, pensavo proprio di andare a darci un occhio (anzi meglio una lente)..con impermeabile e occhiloni scuro, in anonimato..scleros anonima lomarda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....io mi motivo di più se vieni pure tu! fa pure rima!!! ;-)

      Elimina
  2. Il 9 giugno sono già al mare. Lo so che è vergognoso, ma mia suocera ci presta la casa e ci passiamo 3 mesi. Io e i bimbi. Peccato però :-(

    RispondiElimina
  3. io ci sarò!!ho appena fatto il biglietto, arriverò a milano alle 10 di mattina :)

    RispondiElimina
  4. io mi sono accorta come te di non avere un logo.....grunt grunt!! Vedrò di rimediare....ILE

    RispondiElimina

Posta un commento

inciuci & commenti...

Post popolari in questo blog

Ogni scusa è buona!

Ogni scusa è buona per il mio Polpettino piccolo per non andare all'asilo:
Scusa medico/teatrale: tosse finta con conati di vomito...
Scusa pietistica: "i piccoli devono stare a casa con la loro mamma"...
Scusa causa di forza maggiore: "l'asilo è chiuso"...
ed infine motivazione del tipo"mamma hai un anticipo di alzheimer" mista a motivazione fantascientifica: "Mamma, ti sei sbagliata, oggi è di nuovo domenica non è lunedì" !!!



Tu lavori?

Ho deciso...da oggi se mi dovessero chiedere "Ma tu lavori?"...io risponderò :"Non fuori casa"! ( e dentro penserò: chi si fa i c...i suoi campa cent'anni!)

Ansia !

Ieri abbiamo affrontato la seconda seduta di neuropsicomotricità...il Polpettino sembra non avere particolari difetti fisici e la sua inibizione ed il suo rallentamento nel coordinare gli arti inferiori secondo la Doc. tutta frizzi e lazzi è dovuto ad uno stato d'ansia....


Che ansia!!! Quando mi ha comunicato questa cosa ho incominciato a passare in rassegna tutto quello che avrei potuto aver fatto per provocargli ansia...ma la Doc. tutta frizzi e lazzi mi ha detto che il suo stato di paura non dipenderebbe dalle mie di ansie!

Eppure questa cosa ha fatto scattare in me una sorta di senso di allerta, ho ripensato alla predisposizione alla depressione dei parenti di mio marito, nello specifico alle malattie psicologiche dei miei nuoceri, alla mia di ansia che però riesco a gestire bene infatti all'apparenza, nel sociale, tutto risulto fuorchè ansiosa...all'ansia mascherata da sicurezza di mio marito, che spesso mi tocca rassicurare e raccogliere con il cucchiaino quando anch…