lunedì 21 maggio 2012

Quando la giornata comincia....

....con il piede giusto!!! Sì...devo dire che la mattinata mi ha riservato solo sorprese belle!
1) Ho vinto, anzi, il mio dolce Patatino ha vinto l'orsetto Bacetto di Lilybets!!! Già gli abbiamo preparato un posticino nel lettino del Patatino!!!!
2) Mi sono svegliata con il felice pensiero di aver vinto venerdì il gioco super-enigmistico di Scleros
 ( sapevo che il trivellamento nasale mi avrebbe portato da qualche parte,prima o poi, oltre che al ravanamento dei neuroni stile scuotimento cestino dei numeri della tombola napoletana!!!!)
3) Mi sono arrivati i bigliettini che mi piacerebbe distribuire al Social Family Day il 9 giugno e la penna personalizzata!!!! Ok ok ...sta uscendo fuori la bambina che è in me ( meglio questo che esca fuori qualcos'altro!!!)
4) La mia amica "virtuale", virtuale perchè piena di virtù, ha pubblicato un post che mi ha emozionato !
Che dire...chi ben comincia....è a metà dell'opera! Adesso non rimane che vincere al gratta e vinci Turista Per caso e direi che ...sì...possa bastare per oggi! ;-P
Buona giornata a tutti voi!
Ah...dimenticavo...partecipate al mio contest!?!?!?!? Oramai ci ho preso gusto!

E non è finita!!!! Guardate un pò qua Scleros cosa mi manda???? La mia caricatura!!! ECCEZZZIUNALE VERAMENTE!!!! Un Grazie....e ho apprezzato molto il riferimento a sex and city, ho apprezzato che l'attribuzione del mio essere sclerata è dovuta alla moltiplicazione delle bottiglie scolate sul divano ( che poi siano di succo di frutta è un altro discorso!!! ;-P) e ancor di più che l'olezzo putridendo è stato fatto uscire dai piedi e non da altro!!!! Meraviglioso!!!!


16 commenti:

  1. Ciaoooo, sono felice che l'orsetto abbia scelto la tua casa,ha tanto bisogno di amore,di un amico che lo riempia di baci,di chiacchiere e di sincera amicizia.Spero che lo terrete con voi negli anni.Una foto mi riempirebbe il cuore di gioia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. va beneeeeeeee!!!!! quando arriva l'orsacchiottino ci facciamo una foto tutti e 4, papà, mamma, bimbo e orsetto!!!! ;-P

      Elimina
  2. Ma è una splendida rivisitazione della foto che hai messo nel titolo del blog!!!!
    Ora aspetto la mia con trepidazione :-)

    RispondiElimina
  3. Ah Ah che onore!!!!! comunque sulla poltrina rosso fuoco sei manza assai!
    @EU trema trema..work in progress!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non so se sono manza ( più che manza direi "vacca"nel senso di grossa mucca) ma so solo che oltre a farmi una liposuzione istantanea hai rinvigorito le mie tette più di quanto potrebbe fare un chirurgo plastico...ma di quelli proprio bravi!!!!....sì il rosso fuoco non mi era sfuggito...sei stata proprio attenta ..!!! ;-P

      Elimina
    2. Che pure le mie pere..... Magari fossero così eh!!!!!!! (mi riferisco alla opera d'arte di Scleros che da domani farà capolino nel Blog)

      Elimina
    3. non vedo l'ora....sono troppo curiosa....ehm...non per le pere,con tutto il rispetto, ma per l'opera d'arte! ih ih ih

      Elimina
  4. Che bella la tua caricatura!Ti sento carica e solare oggi più che mai, sei contagiosa!Ti invito ufficialmente a partecipare ad una simpatica iniziativa che riguarda il DISORDINE e la foto di un angolo di casa tua disordinato, se vuoi saperne di più: http://lamiadolcebambina.blogspot.it/2012/05/scusate-il-disordine-partecipate-con-la.html
    ti aspetto!Anch'io parteciperò presto al tuo contest!baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bè se vuoi posso fare un album...la mia casa è TUTTA disordinata!!! arrivoooooooo!!!!!!e grazie per la partecipazione al mmio contets!

      Elimina
  5. ciao Pot
    scusa ma sono un po' latitante dal mondo web causa forza maggiore no anzi dimagrante ^______________^!!!!!!!!!!
    Lusingatiiiiiissima di essere amica di una così speciale persona e immeritevole di tutte le virtù che pensi aleggino in me ( sapessi il diavoletto sopito che c'è!!!!!! ma è "tavorato" non vi preoccupate ihihihih)....è che finalmente dopo millenni comincio un po' a sentirmi un "vuoto a rendere" cioè rendere finalmente giustizia alla mia persona e spero di tener duro (come scrissi *_^ ) sarà che (e te lo scrivo in anteprima).........entrare di nuovo in quel pantalone e giacca di 4 anni fa.................NON HA PREZZO!!!!!!!!
    Vabbè basta parlare di me e fammi sviolinare un po' anche per la mia dottoressa: aspetto di vedere l'orsetto questo sconosciuto ( mi sono persa qualcosa ) devo spulciare nel blog mi sa... eeeeeppoi sbrigati a vincere un gratta e vinci anzi esci moproprio (come diciamo noi)..batti il ferro finchè è caldo che quello si raffredda presto!!!
    un bacio a pizzicotto

    p.s.
    se ti fai un'altra poltona rosso fuoco ci bivacco anch'io così ci scoliamo insieme i succhi di frutta che chi non beve in compagnia.........^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma la voglio pure io la dietaaaaaaaa....anche se per me sarebbe forse più efficace un esorcismo: trippa esci da quel corpo, ti ordino di lasciare quel corpo!!!!

      la poltrona in realtà è un divano....è solo che sono io che sono troppo grossa!!! ;-P baciotti

      Elimina
  6. ciao Potolina ! Che bello il tuo blog! Delizioso! An che noi siamo due mamme ... ma creative : il nostro blog ci piace chiamarlo la fabbrica delle idee. Se ti farà piacere farci un salto sarai la benvenuta ! A presto!
    Paola & Eddi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie anche il vostro e le vostre creaxioni sono bellissime! Complimenti!!

      Elimina
  7. Lo sai che mi ero persa il tuo contest ;(!
    Ok adesso ci provo!
    Bravissima Scleros!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grandeeeeeee!!!!!!!!!! allora aspetto la tua foto sul tuo blog!!!! baciotti e grazie!

      Elimina

inciuci & commenti...

Cellulare

 Mi dicevano : “Sta’ attenta, vedrai, ora che hai comprato il cellulare a Patatino ne diverrà dipendente !!!” Io terrorizzata ho catechizzat...