sabato 13 marzo 2010

I Fratelli La Cozza


Siete a Torino e improvvisamente avete una voglia matta di pizza : non buttatevi nella prima pizzeria che capita, soprattutto al centro... e soprattutto se non amate una pizza sottile, biscottata e pluricondita!!! Piuttosto, a due passi dal Lungo Dora, un affluente del Po, vi è uno dei tanti locali di Chiambretti: I Fratelli La Cozza. Già il nome è tutto un programma. La pizzeria - ristorante è troppo carina !!!
Travi a vista, sfondo rustico per uno scenario moderno e simpatico, frizzante e giovanile.
Il servizio è ottimo, non ti fanno aspettare troppo se non hai prenotato e piombi all'improvviso, i prezzi contenuti.
A pranzo c'è la possibilità di prendere un monopiatto : un primo o un secondo o la pizza, dolce a scelta tra quelli del giorno, acqua e caffè a soli euro 8,20, e vi assicuro che ne valgono tutti!!! I Fratelli La Cozza possono considerarsi la risposta torinese alle Sorelle Capitone di Milano (http://www.promocard.it/locations/show.php?id=4837) o ad Anema e cozze situato sul bellissimo lungomare di Mergellina a Napoli (http://ristoranti.napoli.it/Ristorante-Napoli-Anema-E-Cozze-17.htm ) con un tocco di originalità e creatività in più !!!

Nessun commento:

Posta un commento

inciuci & commenti...

Cellulare

 Mi dicevano : “Sta’ attenta, vedrai, ora che hai comprato il cellulare a Patatino ne diverrà dipendente !!!” Io terrorizzata ho catechizzat...