Passa ai contenuti principali

Non è vero...ma ci credo !!!


Se ti capita di andare a dormire alle tre di notte, e questa volta non perché il patatino imita Bocelli, bensì perché non hai sonno
( strano ma vero!!!) e ti sei goduta in tv “Che pasticcio Bridget Jones!” per intero, senza dover perderti sistematicamente qualche pezzo, di solito quelli più romantici con le canzoni più belle, e ti infili nel letto cercando di fare meno confusione possibile per non svegliare i tuoi angioletti che dormono placidamente, uno russa, e appoggiata la testa sul morbido cuscino tuo marito ti dice: “Come sei bella, amore”, tre sono le cose:
1. Il buio pesto contribuisce ad allucinazioni extrasensoriali.
2. La Belen vista a Sanremo è protagonista di un suo meraviglioso ( immagino) sogno.
3. Mi ama davvero tanto!
Scegliendo la terza opzione ho trascorso una notte placida e riposante …
p.s. stamattina non ho osato chiedergli se si ricordava dell’episodio…si sa mai che l’allucinazione l’ho avuta io!!!

Commenti

  1. ... meglio non farsi troppe domande in certi casi ...
    P.s. non riesco a visualizzare un tuo post: un poto dove puoi tornare. Tu sai il perché?

    RispondiElimina
  2. l'avevo salvato come bozza, poi pubblicato per sbaglio, e ancora eliminato...ora l'ho pubblicato...dovrebbe vedersi...

    RispondiElimina

Posta un commento

inciuci & commenti...

Post popolari in questo blog

Ogni scusa è buona!

Ogni scusa è buona per il mio Polpettino piccolo per non andare all'asilo:
Scusa medico/teatrale: tosse finta con conati di vomito...
Scusa pietistica: "i piccoli devono stare a casa con la loro mamma"...
Scusa causa di forza maggiore: "l'asilo è chiuso"...
ed infine motivazione del tipo"mamma hai un anticipo di alzheimer" mista a motivazione fantascientifica: "Mamma, ti sei sbagliata, oggi è di nuovo domenica non è lunedì" !!!



Tu lavori?

Ho deciso...da oggi se mi dovessero chiedere "Ma tu lavori?"...io risponderò :"Non fuori casa"! ( e dentro penserò: chi si fa i c...i suoi campa cent'anni!)

Ansia !

Ieri abbiamo affrontato la seconda seduta di neuropsicomotricità...il Polpettino sembra non avere particolari difetti fisici e la sua inibizione ed il suo rallentamento nel coordinare gli arti inferiori secondo la Doc. tutta frizzi e lazzi è dovuto ad uno stato d'ansia....


Che ansia!!! Quando mi ha comunicato questa cosa ho incominciato a passare in rassegna tutto quello che avrei potuto aver fatto per provocargli ansia...ma la Doc. tutta frizzi e lazzi mi ha detto che il suo stato di paura non dipenderebbe dalle mie di ansie!

Eppure questa cosa ha fatto scattare in me una sorta di senso di allerta, ho ripensato alla predisposizione alla depressione dei parenti di mio marito, nello specifico alle malattie psicologiche dei miei nuoceri, alla mia di ansia che però riesco a gestire bene infatti all'apparenza, nel sociale, tutto risulto fuorchè ansiosa...all'ansia mascherata da sicurezza di mio marito, che spesso mi tocca rassicurare e raccogliere con il cucchiaino quando anch…