mercoledì 16 febbraio 2011

Non è vero...ma ci credo !!!


Se ti capita di andare a dormire alle tre di notte, e questa volta non perché il patatino imita Bocelli, bensì perché non hai sonno
( strano ma vero!!!) e ti sei goduta in tv “Che pasticcio Bridget Jones!” per intero, senza dover perderti sistematicamente qualche pezzo, di solito quelli più romantici con le canzoni più belle, e ti infili nel letto cercando di fare meno confusione possibile per non svegliare i tuoi angioletti che dormono placidamente, uno russa, e appoggiata la testa sul morbido cuscino tuo marito ti dice: “Come sei bella, amore”, tre sono le cose:
1. Il buio pesto contribuisce ad allucinazioni extrasensoriali.
2. La Belen vista a Sanremo è protagonista di un suo meraviglioso ( immagino) sogno.
3. Mi ama davvero tanto!
Scegliendo la terza opzione ho trascorso una notte placida e riposante …
p.s. stamattina non ho osato chiedergli se si ricordava dell’episodio…si sa mai che l’allucinazione l’ho avuta io!!!

2 commenti:

  1. ... meglio non farsi troppe domande in certi casi ...
    P.s. non riesco a visualizzare un tuo post: un poto dove puoi tornare. Tu sai il perché?

    RispondiElimina
  2. l'avevo salvato come bozza, poi pubblicato per sbaglio, e ancora eliminato...ora l'ho pubblicato...dovrebbe vedersi...

    RispondiElimina

inciuci & commenti...

Cellulare

 Mi dicevano : “Sta’ attenta, vedrai, ora che hai comprato il cellulare a Patatino ne diverrà dipendente !!!” Io terrorizzata ho catechizzat...