mercoledì 23 febbraio 2011

Dal pediatra.....


Stamattina controllo mensile dal pediatra…
Dopo una lunga attesa in cui la sala d’aspetto si è trasformata in un ospedale ambulante, bimbi e mamme che tossivano a più non posso, fazzoletti di carta che camminavano da soli, caldo da sauna, finalmente entriamo nello studio del nostro pediatra.
Dopo i soliti convenevoli, si parla del tempo…si stava meglio quando si stava peggio, non esistono più le mezze stagioni, ecc..ecc.., durati mezz’ora di logorrìa irrefrenabile del nostro caro pediatra, che assomiglia alquanto a Igor di Franckestein,considerato un occhio a levante e uno a ponente che non sai mai se hai qualcosa in testa visto che ti fissa i capelli continuamente, e tu non sai mai se è il tuo capello bianco che spicca o qualche altra schifezza rimasta incastonata nella tua folta chioma, finalmente si decide e comincia a visitare il nostro patatino…sente i polmoni, il cuoricino, controlla peso, dentini, orecchie e pure il pisellino.
Arrivato il momento di congedarci, soliti convenevoli di saluto, altra mezz’ora di luoghi comuni, in quel momento il patatino decide di dire “ma…ma…mammmmmmmammma” ed il pediatra – ah, vedo che incomincia a dire qualche parolina – “sì” rispondo io sorridendo e fiera del mio cucciolo, “ solo che parla più con il papà” e lui ribatte- essì, di solito le femminucce…ehm…ma lui è maschio vero!?!?!?!!?”
“E’ MASCHIO!?!?!?!?!?!?”
Ca@@@o, lo hai appena rivoltato come un calzino, gli hai controllato il pisellino, lo hai chiamato più volte con il suo nome, che è decisamente un nome da maschio e te ne esci con questa domanda!?!?!?!?!??!
-Sì, è maschio- e tu sei scemo!?!?!??!?!?!?!

15 commenti:

  1. ahahahahaha!
    Periodo di controlli, eh!?
    Anche io ho scritto il mio post sul pediatra proprio oggi!

    RispondiElimina
  2. con il nostro pediatra tutto è possibile!!!!

    RispondiElimina
  3. con quanta attenzione curano i nostri bimbi, vero?!?

    RispondiElimina
  4. mi sa che necessita di una bella curetta di fosforo!!!

    RispondiElimina
  5. Siamo sicuri che sia un vero pediatra? ahahahah, non ci posso credere... probabilmente era ancora distratto dalla tua acconciatura

    RispondiElimina
  6. Ma un cambio di pediatra? Anzi no...che questo ci fa fare un sacco di risate...
    Baci
    Claudia

    RispondiElimina
  7. hahahahahahahahahahah....... ti prego mo fa male la pancia dal ridere!!!!! La prosSima volta prova a dargli una testata magari si sveglia ( e gli si raddrizzano pure gli occhi)!!!
    ciao CRI

    RispondiElimina
  8. @ cri: ahahahah!! dici che funziona!?!?!?!? proverò!!!
    @ katia e Kriegio: bè effettivamente è inquietante!!!
    @mammainpentola: ci penserò!!!
    @ lamuccadietrolastaccionata: dici che l'ho trumatizzato!?!?!?

    RispondiElimina
  9. Ma tu sei davvero sicura che sia maschio? Non si sa mai, eh! ;D
    Ma il tuo patato è nato il 18 luglio 2010? Come la mia pupa! fantastico! Sono gemellini a distanza!

    RispondiElimina
  10. ehehehhehe!!!!
    18 luglio ore 8 e 52 !!!! ;-)

    RispondiElimina

inciuci & commenti...

Cellulare

 Mi dicevano : “Sta’ attenta, vedrai, ora che hai comprato il cellulare a Patatino ne diverrà dipendente !!!” Io terrorizzata ho catechizzat...