venerdì 11 marzo 2011

Annunciazione ! Annunciazione!!!


....e sono soddisfazioni!!! Ebbene, mi arriva una mail dallo staff di www.romaexplorer.it in cui mi invitano a raccontare la mia esperienza di mamma-blogger nella nuova sezione dedicata ai bambini!!!! WoW! WoW! WoW! Non posso nascondervi che sono rimasta stupita e contenta allo stesso tempo!!! Le mie disavventure di mamma imbranata, pasticciona e fuori dagli schemi hanno suscitato l'interesse di qualcuno...se non altro avrebbero dovuto mettere sotto la presentazione una didascalia: questo blog contiene istruzioni altamente pericolose per neonati ed affini, fare esattamente il contrario di quanto indicato - contenuti non adatti a persone sane di mente...!!!
Quindi da oggi sono tra le mamme-blogger a questo indirizzo: http://www.romaexplorer.it/roma/bambini/marketing/il_mondo_di_potolina_il_blog.htm
Lo so, lo so , sono un'esaltata schizofrenica in preda ad un entusiasmo incontrollabile paragonabile a quando il mio Patatino vede un biscottino!!! Ma che ce pozzo fà!?!?!??!

18 commenti:

  1. Oggi mentre ero in supermercato ho sentito di questa iniziativa... sono veramente contenta per te!!!!

    RispondiElimina
  2. ma che bello!!!!!
    immagino la "schizofrenica" confusione nella tua testa :-P
    BRAVA siamo tutte con te!!!!
    baci baci baci CRI

    RispondiElimina
  3. i neuroni sani ( pochi) e quelli compromessi ( la maggioranza) stanno festeggiando!!! non ti dico che confusione!!! ;P

    RispondiElimina
  4. naaaaaaaaa
    grandiosa... noi qua si faceva il tifo per te anche se non si sapeva per cosa
    ora sappiamo che tutto il karma positivo inviatoti è valso a qualcosa
    e daje!

    RispondiElimina
  5. ma grazie!!! grazie! grazie e ancora grazie!!!!!!!! questo karma ci piace parecchio!!!! ;-P

    RispondiElimina
  6. come ti capiscooooo!!!! anche io mi sono esaltata da morire... ma nella mia schizofrenia, dopo un attimo, ho anche iniziato a smontarmi... sarà la mammitudine??? :D

    RispondiElimina
  7. @ valepi: meglio non farsi certe domande in certi momenti e godersi quanto di buono ci dà la schizofrenia, anche se per poco!!!! ;-P

    RispondiElimina
  8. Grande Complimenti!!!!
    Ti capisco benissimo! anche da noi è arrivata la stessa mail :D e sono 2 gg che giro per casa con l'espressione da ebete stampata in viso!! manco la malattia combinata dei 2 nani è bastata per farmi atterrare dalla luna!! ora devo solo scrivere anch'io la mia lettera di presentazione!

    RispondiElimina
  9. mmmmh ti avevo scritto ma deve essere andato perso nell'etere!!!COMPLIMENTI!!!!
    capisco al 100% la tua euforia perchè è la stessa che ha colpito me, ieri!! stessa mail! e ancora sono in viaggio sulla luna!!
    Sono in alto mare con la lettera di presentazione ma ci sto lavorando!! Ancora complimenti!!!!!

    RispondiElimina
  10. non era andato perso! beh dai uno a scelta lo puoi cancellare ^_^

    RispondiElimina
  11. @ goldberry: ci piacciono tutti e due!!! ehehehehhe!!!

    RispondiElimina
  12. Complimenti Potolina, sono proprio contenta perchè come ben sai tu mi piaci molto, ho notato che hai cambiato sfondo (si dice così?) Un superPotolino che ti riempie la vita e il cuore.
    Per quello che riguarda tuo nuocero, perchè non provi a surgelarlo? sulla data dello scongelamento non ho suggerimenti ma il tempo fa miracoli (in alcuni casi).
    FioreS

    RispondiElimina
  13. ma grazie FioreS, sei troppo forte e la teoria del surgelamento è un'idea da provare...ti farò sapere!!!!!! sì, ho cambiato sfondo , ti piace??? Un abbraccio e grazie ancora!!!

    RispondiElimina
  14. Mi piace, perchè è stilizzato e soprattutto per il significato simbolico, però il tuo banner (visto che brava? l' ho letto di fianco) mi piace tanto, se fossi brava ti aggiungerei Potolino con le alette dentro un cestino con il manico tenuto da entrambi (Potolino e Potolina).
    Comunque fai quello che ti pare, questo è il tuo spazio e mi piace perchè è TUO ovvero VERO
    Un abbraccio
    FioreS

    RispondiElimina

inciuci & commenti...

Cellulare

 Mi dicevano : “Sta’ attenta, vedrai, ora che hai comprato il cellulare a Patatino ne diverrà dipendente !!!” Io terrorizzata ho catechizzat...