giovedì 31 marzo 2011

E la forza di gravi...danza!!!


Come annunciatovi, stamattina appuntamento dalla mia parrucchiera che repentinamente, non appena sono entrata in negozio ha chiesto un intervento di Edward Mani di Forbice per la sterpaglia che ho in testa, peccato fosse già impegnato a modellare un altro giardino incolto!!! Così, tra una chiacchiera e l'altra, chiedo a Cinzia come mai i miei capelli da biondo cenere si sono trasformati in un biondo cenere bruciacchiato che manco i RIS immaginerebbero che sotto quei reperti c'erano stati capelli veri, che per giunta vivevano di vita propria! E lei mi dice che è tutta una questione ormonale, dalla "crosta lattea", alla forfora, dalla secchezza all'aridità, tutta colpa della forza di "gravidanza"....squilibri ormonali...Bè, comunque, è il caso di andare oltre, guardare oltre, e non fossilizzarsi su "piccoli" cambiamenti normali dovuti alla gravidanza, al pre ed al post-partum...sì sì, anche quei piccoli baffetti rigidi sulle labbra, le lentiggini sulla fronte, quei due-tre denti traballanti, la miopia altalenante, le soppracciglia folte tanto che mia suocera ha chiesto se poteva farci una pelliccia per quest'inverno...andiamo oltre, anche il pessimista di Leopardi oltre la siepe intuì che c'era l'infinito...e ...io mi chiedo - oltre la mia sterpaglia, cosa si può vedere!?!?!?
( per ora prevedo semplicemente un provino come candidata per la notte tra il 6 e 7 gennaio 2012...)

8 commenti:

  1. ..però...sai che bella la forza di gravi...danza..... io non so se mai avrò questa fortuna!!!! Comunque domani anche io dal parrucchiere....non ne posso più dei "pisciodi gatto" color topo sulla mia testa.. :D

    RispondiElimina
  2. Tu i capelli ricci che più ribelli non si può....
    Io, che per anni ho odiato i miei capelli ricci, avevo imparato ad accettarli e dopo il parto tac...spariti..ora sono un misto tra mossi e crespi...no comment!!

    RispondiElimina
  3. Sei troppo forte! Con un po' di ritardo ti invito a passare da me per ritirare un piccolo pensiero!

    RispondiElimina
  4. @Eli: avrai avrai questa fortuna e sarà anche la fortuna del tuo parrucchiere! ;-) un abbraccio!!!

    @Mari: ti capisco, perciò io li ho rasati!!! ;-P

    @Elena: passata!!! grazie mille!!!! un bacio

    RispondiElimina
  5. che belli i capelli ricci.....
    comunque la forza di "gravidanza" è devastante.....anche io carie e perdite della vista e logicamente caduta di tette e pancia!!!!
    vabbhè.....viva le mamme!!! ;-P
    ciao ciao CRI

    RispondiElimina
  6. vero Cri, non farmici pensare..le tette! le tette? quali tette???? ah...sì, quella roba flaccida che riempie il reggiseno!! ;-) e pancia??? bè, meglio stendere un velo peloso...ehm...scusa...pietoso!!! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  7. AHAHAHAHAAH!!!!!io ci do dentro con il bioscalin!!miopia a go go e me la tengo...baffi compresi!!!uhauaahuauhau

    RispondiElimina
  8. ragazze non mi dite..da una sesta florida e "alta" sono passata ad una quarta "vuota", i capelli da lavare tutti i giorni e piastrare perchè sono senza forma..e vabbè..viva le mamme!!!

    RispondiElimina

inciuci & commenti...

Cellulare

 Mi dicevano : “Sta’ attenta, vedrai, ora che hai comprato il cellulare a Patatino ne diverrà dipendente !!!” Io terrorizzata ho catechizzat...